Destiny – Dettagli sulla patch 2.0.1

Di Danilo "Titanium" Fasciani
9 ottobre 2015

Qualche ora fa, Bungie ha rilasciato dettagli sulla nuova patch 2.0.1, che porterà la modifica dei fucili a pompa. Infatti verrà rimosso da tutti i fucili, il perk “Pacco Stretto“, cosi da rivedere l’aumento di gittata che porta. Sicuramente verrà reintrodotto  in seguito, ma fino a quel momento sarà sostituito con “Gestione Della Folla“, “Contiguo e/o in faccia” e “Ginocchiere“. Dai test fatti, è stato riportato che queste modifiche non andranno ad influenzare il PVE.

mo84acBknC0

Ora ci rimane solo che aspettare l’arrivo di questo aggiornamento, ma nel frattempo, attendiamo con ansia il ritorno di Tees Everis e l’arrivo della Everversum, le quali ne abbiamo già parlato in questo articolo.

Per altre informazioni e novità sul mondo di Destiny, rimanete qui si Uagna.it.



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.