Destiny – Alcuni dettagli sulla patch di Dicembre

Di Danilo "Titanium" Fasciani
21 novembre 2015

Durante la notte, Bungie ha voluto rilasciare sul profilo Instagram qualche novità sulla prossima patch in arrivo a Dicembre. Il community manager, David Dague, ha annunciato l’arrivo di nuove esotiche, sia armi che armature per le varie classi, in più ha voluto anticipare alcune esotiche dell’anno 1 che verrà rivisitata e preparata per l’anno 2. Oltre a questo, verranno apportate migliorie e modifiche alla classe Titano e il Crogiolo sarà più bilanciato.

screenshot-warlock-2.0

Attendiamo quindi l’uscita di questa patch, che fino ad ora, non ha una data d’uscita ufficiale. Nell’attesa, date un’occhiata a come sbloccare la missione esclusiva “Red Bull”



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.