Destiny – I personaggi della Beta non saranno trasferiti nel gioco finale

destiny logo
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
9 agosto 2014

DESTINY - Anteprima "2"Bungie ha confermato l’inevitabile verità e la maggiore preoccupazione di chi ha giocato ore ed ore la Beta di Destiny, infatti la software house ha dichiarato che i personaggi ed i progressi della Beta non saranno trasferiti al gioco finale. Anche le stanze ed i depositi sono stati svuotati.

Il designer di Bungie Tyson Verde ha aggiunto: “Sin dall’uscita della Beta abbiamo continuato ad ottimizzare e regolare il gioco. Il modo in cui si guadagna esperienza è stata regolata un mucchio di volte, inoltre sono stati rimossi ed aggiunti alcuni oggetti ed attivate nuove funzionalità​​. Anche se vi è stato nessun cambiamento monumentale, la somma dei tweaks ha lasciato i personaggi dalla beta costruiti con una forma strana che sarebbe fonte di confusione nella migliore delle ipotesi, o che avrebbe cancellato il personaggio nel peggiore dei casi.”

Quindi il nostro avatar della Beta di Destiny è stato mandato in pensione, e dovremo creare un nuovo guardiano da zero.

C’è da dire che questa decisione non sarà presa bene da molti utenti, però per un’ottimale esperienza di gioco crediamo che questa stata una scelta obbligata.

Voi cosa ne pensate? Avevate un guardiano super potenziato?

Indice



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.