Destiny – La caduta di un Re avrà la Challenge Mode

Di Danilo "Titanium" Fasciani
28 ottobre 2015

Da molto tempo ormai i fan di Destiny hanno provato ad immaginare una nuova difficoltà o qualche novità nell’Incursione la Caduta del Re, ora è arrivata la conferma ufficiale.

Nelle ultime ore infatti, è stato rilasciato un Tweet da parte di Luke Smith, creative director di Bungie, che annuncia l’introduzione di alcuni Sfide che riguarderanno la modalità di uccisione dei tre boss presenti: Il Sacerdote, il possente Golgoroth e Oryx.

Una volta completata, otterrete un nuovo emblema e delle ricompense uniche, che sono tutt’ora sconosciute. Per alcune sfide, sono state già fatte delle ipotesi: per esempio quella di uccidere Il Sacerdote in un determinato numero di round dell’Oculus, oppure che ogni giocatore deve afferrare almeno una volta lo sguardo di Golgoroth. Unica ipotesi che al momento è stata confermata, è quella che i 3 frammenti calcificati rimanenti, saranno ottenibili proprio grazie a queste challenge.

Ora non rimane che attendere informazioni ufficiali per saperne di più, soprattutto per conoscere la data di rilascio che non è stata ancora annunciata.



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.