Destiny – Le armi primarie delle Incursioni non avranno danno elementale

Di Danilo "Titanium" Fasciani
25 ottobre 2015

È ormai disponibile l’Hard Mode dell’Incursione “Il Re dei Corrotti” di Destiny, ma gli utenti completandola, hanno trovato una piccola novità che nessuno si aspettava: Le arme primarie non possiedono più il danno elementale. Qualche ora fa, Luke Smith, creative director di Bungie, tramite Reddit, ha voluto chiarire la situazione spiegando che non voleva che accadesse come nei DLC passati, dove i giocatori si ritrovavano sempre ad usare le stesse armi per completare le varie attività che richiedevano un particolare tipo di danno elementale.

LukeSmith

Cosi facendo, ci sarà la possibilità di variare e di utilizzare l’arma che più si preferisce, ma soprattutto di non dover portare sempre con sé quelle dell’Incursione. Siete d’accordo o contrari su questa decisione di Bungie?



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.