uagna stendardo di ferro destiny
Home Videogiochi News Destiny: lo Stendardo di Ferro ritorna martedì

Destiny: lo Stendardo di Ferro ritorna martedì

Ieri, come ogni giovedì, Bungie ha pubblicato sul sito ufficiale il suo Weekly Update; questa settimana gli sviluppatori hanno annunciato il ritorno di un evento che tutti i guardiani aspettano con ansia per le sue ricompense: lo Stendardo di Ferro.

L’evento, supervisionato ormai da Lady Efrideet, si svolgerà nella modalità Controllo; incomincerà martedì 8 novembre alle ore 19.00 e terminerà martedì 15 novembre alle ore 10.00.

Come di consueto oltre alle taglie, che con la nuova l’espansione sono diventate tutte settimanali, Lady Efrideet venderà due pezzi di armatura e due armi dello Stendardo a livello luce 350; questa volta i guardiani troveranno in vendita il torace e le gambe per quanto riguarda le armature ed il fucile ad impulsi Destrezza del Dragone e la mitragliatrice Diluvio Interminabile III per quanto riguarda le armi.

Alla fine del comunicato, gli sviluppatori di Destiny hanno voluto annunciare che settimana prossima la sfida settimanale del raid coinvolgerà Aksis; vi ricordiamo che Lady Efrideet comparirà martedi 8 sul Picco di Felwinter nella zona dietro il portone di ferro.

Fonte

Scritto da
Luca "Beard" Porro

Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425