Destiny: lo Stendardo di Ferro ritorna martedì

uagna stendardo di ferro destiny
Di Luca "Beard" Porro
4 novembre 2016

Ieri, come ogni giovedì, Bungie ha pubblicato sul sito ufficiale il suo Weekly Update; questa settimana gli sviluppatori hanno annunciato il ritorno di un evento che tutti i guardiani aspettano con ansia per le sue ricompense: lo Stendardo di Ferro.

L’evento, supervisionato ormai da Lady Efrideet, si svolgerà nella modalità Controllo; incomincerà martedì 8 novembre alle ore 19.00 e terminerà martedì 15 novembre alle ore 10.00.

Come di consueto oltre alle taglie, che con la nuova l’espansione sono diventate tutte settimanali, Lady Efrideet venderà due pezzi di armatura e due armi dello Stendardo a livello luce 350; questa volta i guardiani troveranno in vendita il torace e le gambe per quanto riguarda le armature ed il fucile ad impulsi Destrezza del Dragone e la mitragliatrice Diluvio Interminabile III per quanto riguarda le armi.

Alla fine del comunicato, gli sviluppatori di Destiny hanno voluto annunciare che settimana prossima la sfida settimanale del raid coinvolgerà Aksis; vi ricordiamo che Lady Efrideet comparirà martedi 8 sul Picco di Felwinter nella zona dietro il portone di ferro.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.