Destiny – Misere ricompense per l’assalto Cala la notte

Di Danilo "Titanium" Fasciani
15 ottobre 2015

Molti giocatori di Destiny, si stanno lamentando sulle ricompense che offre l’assalto Cala la Notte, visto la difficoltà presente per completarlo. Luke Smith, creative director di Bungie, presso il suo profilo Twitter, ha dichiarato che le ricompense sono molto deludenti, pochi soldi, niente reputazione e leggendarie di basso livello, sembra quasi di aver perso. Infatti sembra proprio di aver sprecato tempo quando si ottengono oggetti cosi miseri dopo aver completato questo assalto. Ma Luke assicura che il suo team risolverà presto questo problema. Ecco il tweet ufficiale:

Anche voi pensate che le ricompense introdotte con “Il Re dei Corrotti” siano inadeguate?Non ci resta che attendere nuove informazioni ed un bella patch in merito, cosi da ricominciare ed invogliare i fan del gioco a completare questo assalto tanto amato.



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.