Destiny – Nuova espansione quest’anno, il sequel nel 2017

uagna destiny
Di Andrea "Geo" Peroni
11 febbraio 2016

Continua ad essere una giornata di notizie bomba. Dopo Assassin’s Creed, Watch Dogs 2 e Quantum Break, stavolta è Activision che parla di Destiny e svela che entro pochi mesi sarà rilasciata una nuova maxi espansione del gioco.

Durante una conferenza ufficiale dedicata ai dati finanziari, Activision ha infatti annunciato che Bungie sta lavorando ad una grande espansione di Destiny, che sarà rilasciata nel corso dei prossimi mesi e che riempirà il “buco” lasciato libero da Destiny 2. Il sequel è stato infatti annunciato per il 2017, ma un periodo di uscita ancora non è stato comunicato. Questa la comunicazione ufficiale, avvenuta durante la conferenza:

Activision Publishing, in accordo con Bungie, rilascerà una nuova grande espansione per Destiny nel 2016, e il sequel del gioco nel 2017.

Sul fronte dei dati finanziari, inoltre da segnalare un andamento non positivo per Guitar Hero e una grande flessione per Skylander’s, per la prima volta dopo anni in ribasso.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.