Destiny – Nuovo record mondiale italiano

Di Danilo "Titanium" Fasciani
10 ottobre 2015

Ad ogni nuova incursione, i giocatori di Destiny si sfidano a concluderla nel minor tempo possibile. Questo è accaduto anche nel nuovo raid “La caduta di un Re“, rilasciato con il Re dei Corrotti. Il 26 Settembre, il clan italiano Feral Blood era riuscito a superare i vari step ed uccidere Oryx in 41 minuti e 20 secondi, cosi da aggiudicarsi il record, ma poco dopo, un clan straniero è riuscito a ritoccare questo tempo.

COE-G2dU8AEjQ6H

Ieri sera, in soli 32 minuti e 47 secondi, i Feral Blood sono tornati alla carica e hanno riportato a casa il guinness. È bello vedere che certi risultati vengono ottenuti da player italiani, ora però bisogna vedere come reagirà la concorrenza. Riusciremo a mantenere questo scettro mondiale? Rimanete qui si Uagna per altre informazioni sul mondo di Destiny.



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.