Destiny – Prevista una settimana senza eventi

Di Andrea "Geo" Peroni
6 settembre 2015

In occasione dell’aggiornamento 2.0, e in attesa dell’uscita de Il Re dei Corrotti prevista per il 15 settembre, Bungie ha organizzato una settimana molto particolare per Destiny. Dall’8 al 14 settembre, infatti, nel gioco non verranno inseriti i consueti eventi giornalieri e settimanali, questo a causa dell’imminente patch 2.0, che arriverà proprio l’8 settembre.

A partire da quel giorno, per 7 giorni i giocatori potranno provare tutte le nuove mappe del Crogiolo (anche chi non ha acquistato o prenotato Il Re dei Corrotti), mentre non sarà possibile fare le attività a rotazione, come Storia Eroica giornaliera, Assalto settimanale e Cala la Notte. La mossa di Bungie è probabilmente in previsione del lancio dell’espansione incentrata su Oryx, per far provare a tutti i giocatori cosa di nuovo ha da offrire Destiny e per far magari cambiare idea a chi è ancora indeciso sull’acquisto del nuovo pacchetto del gioco.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.