Destiny: la distribuzione delle chiavi per la beta è iniziata!

destiny logo
Di Andrea White Mezzelani
22 ottobre 2013

Avete prenotato Destiny? Siete anche iscritti al sito ufficiale del gioco?

Allora mettetevi comodi e siate pronti. Potreste essere fra i pochi fortunati che verranno selezionati per ricevere le chiavi di accesso alla beta di Destiny. L’annuncio è arrivato direttamente tramite Facebook:

destiny-chiavi-beta

Il team di sviluppo di Bungie (sito ufficiale) punta molto sulla beta, quasi come fosse un vero e proprio lancio del gioco. Verrà rilasciata nei primi mesi del 2014 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e ONE. Ovviamente l’accesso alla beta sarà disponibile solo per coloro che si sono iscritti sul sito ufficiale e hanno pre-ordinato il gioco.

Trailer ufficiale del gioco

Fonte: vg247.com

Indice



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.