Destiny – Ricompense VIP esclusive in arrivo

destiny logo
Di Andrea "Geo" Peroni
21 agosto 2015

Attraverso un trailer rilasciato su Youtube (e che potete vedere qui in alto) e un comunicato stampa ufficiale, Activision ha annunciato le ricompense VIP per Destiny, una serie di riconoscimenti e nuovi equipaggiamenti che verranno regalati agli utenti che soddisfano le richieste. Tra le ricompense VIP troviamo un Emblema commemorativo, l’Astore S-34 Corvacciaio, lo Shader L’Antica Guardia, l’esclusiva skin dorata per lo Spettro, e molto altro ancora. Di seguito trovate il comunicato completo di Activision:

Per ringraziare i veterani del primo anno di Destiny che hanno raggiunto il livello Luce 30 o hanno acquistato le Espansioni I e II entro il 31 agosto 2015, le ricompense VIP offrono un esclusivo emblema commemorativo, un Astore, uno shader per armatura e altro ancora al lancio, con l’acquisto di Destiny: Il Re dei Corrotti.

Per aver diritto a ricevere le ricompense VIP i giocatori devono avere almeno un personaggio a livello Luce 30 o possedere le Espansioni I e II entro e non oltre il 31/08/2015 e acquistare e giocare a Il Re dei Corrotti entro e non oltre il 01/02/2016.

Le ricompense VIP si applicano a ogni acquisto valido di Destiny: Il Re dei Corrotti, Destiny: Il Re dei Corrotti – Edizione Leggendaria e Destiny: Il Re dei Corrotti – Collector’s Edition (digitale o fisico).

Ricordiamo infine che Destiny – Il Re dei Corrotti, la nuova espansione di Destiny, uscirà in tutto il mondo il 15 settembre.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.