Destiny – Rilasciato un nuovo Hot Fix

Di Danilo "Titanium" Fasciani
10 dicembre 2015

Durante la notte, è stato rilasciato un hot fix da parte di Bungie per correggere dei bug riscontrati da molti utenti sul mondo di Destiny. Principalmente, è stato rilasciato per risolvere il problema legato all’engramma esotico degli stivali, ma vediamo nel dettaglio tutte le modifiche:

  • Fixato un problema con gli engrammi esotici per stivali che, quando venivano decriptati, non davano nessuna ricompensa.
  • Disabilitata dal chiosco di Amanda la nave del Culto Guerra Futura ”La Scalata” perché riacquistandola faceva guadagna reputazione.
  • Risolto un problema in cui le ricompense del ”SRL Record Book Volume 1”  potevano essere ottenute senza comprare il libro. Ora gli oggetti ottenibili dal libro richiederanno il libro nell’inventario acquistandolo.

destiny srl

Da qualche giorno ormai, è disponibile l’evento a tempo limitato basato sulle gare con gli Astori. Per saperne di più, cliccate qui.

Rimanete qui su Uagna.it per ulteriori aggiornamenti sul mondo di Destiny.



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.