Destiny – Rinviato Osiride e in arrivo l’incursione hard

Di Danilo "Titanium" Fasciani
16 ottobre 2015

Ieri sono state rilasciate informazioni riguardanti il rinvio delle Prove di Osiride e della tanto attesa difficoltà “Hard” dell’incursione “La caduta di un Re” di Destiny. Questa settimana, oltre alla modalità multiplayer Stendardo di Ferro, era programmata anche l’uscita delle Prove di Osiride, ma a causa di un glitch scoperto, che portava ai cacciatori Predatori della Notte, la possibilità di lanciare anche 12 frecce solo con una Super, hanno dovuto rinviare il tutto. Tutto questo avrebbe portato svantaggi durante le partite e quindi non ci resta che aspettare che il problema venga risolto, cosi da scoprire la nuova data dell’evento.

Oryx1

Per quanto riguarda la nuova difficoltà dell’incursione, sarà disponibile da Venerdi 23 Ottobre alle ore 11:00 PDT (20:00 italiane). La Luce consigliata sarà da 300 fino a 320 e le nuove ricompense, sia armi che armature, avranno un valore di Attacco/Difesa tra i 310 a 320.

Rimanete qui su Uagna, per ulteriori informazioni e novità sul mondo di Destiny.



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.