Destiny: I Signori del Ferro – Le offerte di Xur [14 Ottobre]

Di Luca "Beard" Porro
14 ottobre 2016

Come ogni settimana, da ieri, è arrivato Xur: il vendor esotico di Destiny.

Il mercante dei Nove, questa settimana, si trova sulla Torre nella zona dell’Oratore esattamente dopo l’ingresso alla sua stanza, nell’ultimo belvedere; vediamo nel dettaglio cosa vende Xur:

  • Mk.44 Fate Largo: Stivali per Titano che aumentano la durata di spallata caricata, al costo di 13 strane monete; buon pezzo d’armatura ma di certo non il migliore per i Titani.
  • Ossa di Eao: Stivali per Cacciatore che aggiungono un ulteriore salto, al costo di 13 strane monete; un ottimo pezzo anche in PvP per i cacciatori che prediligono un set up d’agilità.
  • Spezzasoli: Guanti per Stregone aumentano il recupero delle granate solari e diminuiscono i danni che si subiscono da esse, al costo di 13 strane monete; un ottimo pezzo per build PvP incentrate su radianza.
  • Trasgressore: Arma da Supporto esotica, al costo di 23 strane monete, ottima arma da supporto inserita con I Signori del Ferro, ottima arma speciale per PvP in set up da breve distanza grazie al perk della super-raffica.
  • Engramma esotico guanti: al costo di 19 strane monete si può acquistare un engramma esotico dei guanti, attenzione non è un engramma storico perciò dropperà guanti di livello luce scalato in base vostro.

Come al solito il mercante venderà anche pacchetti da 5 Tre di ori al costo di 7 strane monete, Aghi di vetro al costo di 3 strane monete, 3 particelle di luce ed 1 frammento esotico, e due Propulsori per gli astori al costo di 23 strane monete ciascuno.

Con l’introduzione de I Signori del Ferro Xur disporrà anche di decori per armi, questa settimana venderà: il decoro Chiaro di Luna per Falco Lunare al costo di 25 polvere d’argento, ed il decoro disonore della tempesta per il Vituperio sempre al costo di 25 Polvere d’argento.

Ricordiamo che Xur rimarrà disponibile fino alle 11 di domenica 16 ottobre.



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.