Destiny – Svelate le nuove Ricompense dell’aggiornamento di Aprile

uagna destiny
Di Diego "Lanzia" Savoia
31 marzo 2016

Nella livestream che si è tenuta ieri sera, Keith Bachman e Brent Woodrow, rispettivamente Art lead e Designer di Bungie, insieme a DeeJ, il Community Manager, hanno svelato quali saranno le nuove Ricompense che troveremo nell’aggiornamento di Aprile per Destiny. La serie di tre livestream programmata da Bungie procede: mentre la scorsa volta abbiamo visto quali saranno le nuove Sfide, nella prossima (che si terrà il 6 Aprile) verranno svelati bilanciamenti e revisioni.

Ma veniamo al dunque. Ecco quali saranno le nuove Ricompense:

  • Bottino e infusione – Aggiunte nuove ricompense e riadattate nelle attività di alto livello; l’infusione porterà direttamente l’armamento al livello Luce dell’oggetto consumato.
  • Armature multicromatiche – Ora si potranno personalizzare armature e armi applicando su di esse varie crome.
  • Armamento corrotto – Sarà ottenibile un armamento a tema dei corrotti; in aggiunta, con l’intero set di armature della Desolazione, potremo sbloccare l’emote “Brivido della corruzione”.
  • Tesoro pregiato – I due armamenti sopracitati potranno essere trovati nei tesori pregiati: tre di questi sono ottenibili dagli Amministratori dopo il ripristino settimanale se abbiamo completato la Prigione degli Anziani a livello 41 e una partita della playlist settimanale del Crogiolo. Altrimenti, i tesori pregiati sono acquistabili da Tess Everis, presso la società commerciale Everversum.

DestinyTesoroPregiato

  • Riadattato l’armamento delle Fazioni e della Prigione degli Anziani  – I pacchetti di fazione conterranno versioni multicromatiche dell’armamento leggendario fino a 330 di Luce. L’armamento leggendario della Prigione degli Anziani è stato riadattato (sempre con versioni multicromatiche) fino a 335 di Luce, e sarà ottenibile nella Sfida degli Anziani.
  • Nuovi articoli dell’Everversum – Ampliato l’inventario (visionabile qui), che conterrà articoli cosmetici, tesori pregiati e nuovi emote.

Settimana prossima, mercoledì 6 aprile alle ore 20:00 italiane, potremo seguire l’ultima livestream relativa all’aggiornamento di Aprile per Destiny, sempre tramite il canale ufficiale Bungie, nel quale potremo assistere ad aggiornamenti sandbox e sul Crogiolo. Ricordiamo che l’aggiornamento verrà rilasciato il giorno 12 Aprile.

Per ulteriori informazioni: Bungie.net



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.