Destiny – Tutte le novità dell’espansione “Il Re dei Corrotti”

Di Danilo "Titanium" Fasciani
7 agosto 2015

L’uscita della nuova espansione di Destiny, denominata Il Re dei Corrotti, è prevista per il prossimo 15 settembre su PlayStation 4 e Xbox One. Per chi si fosse perso qualche dettaglio, abbiamo raccolto in questo articolo, tutte le novità che Bungie introdurrà sullo sparatutto MMO di Activision.

  • IL BOSS: si chiama Oryx, il Re dei Corrotti. È uscito dalla sua tana perché vuole vendicare la morte di Crota, suo figlio, boss del 1 DLC del gioco.
  • NUOVA DESTINAZIONE: Il Dreadnaught, completamente esplorabile, con segreti unici, rituali e tesori da scoprire, qui si svolgerà tutto il Raid e i nuovi Assalti.
  • NUOVA STORIA: vi sarà una nuova narrativa guidata da scene cinematografiche, e interpretata da un cast di personaggi coinvolgenti.
  • LIVELLO: il livello massimo sarà 40 e lo si raggiungerà tramite esperienza ottenuta con uccisioni e taglie.
  • ARMI e ARMATURE: saranno introdotte molte nuove armi esotiche, armature esotiche, e quest  esotiche. Inoltre verranno inserite 3 fonderie di armi: Hakke, Suros ed Omolon, ognuna con una caratteristica diversa.
  • SOTTO CLASSI: finalmente vengono aggiunte le 3 nuove sottoclassi, con Supercaricate e abilità, per i nostri personaggi: per il titano si chiama Spezzasole (basata sull’elemento del fuoco); per lo stregone si chiama Evocatempeste (basato sull’elemento ad arco); e per il cacciatore si chiama Predatore della Notte (basato sull’elemento del vuoto).
  • DUE NUOVE MODALITÀ MULTIPLAYER: una di queste modalità si chiamerà “Drift”. È il classico ruba la bandiera, ma ci sarà una sfera energetica da rubare. L’altra modalità si chiamerà “Mayhem”, però al momento non ci sono informazioni a riguardo.
  • NUOVO RAID: si chiamerà “La Caduta del Re” ed è qui che i giocatori affronteranno nella sua Astrocorazzata, il grande Oryx e tutta la sua armata di Corrotti. Questa sarà la più grande incursione mai realizzata in Destiny. Si ritornerà quindi alle grandi aeree di gioco e nuovi segreti da scoprire, come nella Volta di Vetro.
  • NUOVA MODALITA’: chiamata “La corte di Oryx” invece, permetterà agli utenti di esplorare l’Astrosepolcro del terribile Re dei Corrotti. Essa avrà le proprie taglie e nuove attività da svolgere. Inoltre i guardiani avranno la possbilità di evocare nuovi boss durante le pattuglie.
  • ASSALTI RIDISEGNATI: alcuni assalti sono stati rielaborati, inserendo come nemici i Corrotti. Essi sono il Palazzo della Polvere ,Mente Intramontabile e Cerberus Vae III.

DESTINY-TAKEN-KING-foto1

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

 



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.