Destiny – Una corposa patch al Day One e no scambi di oggetti tra giocatori

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
28 agosto 2014

Destiny_23L’arrivo di Destiny sul mercato è ormai alle porte e Bungie ha da poco confermato che al Day One del gioco verrà pubblicata una corposa patch.

Quest’ultima inserirà molti cambiamenti apportati al titolo grazie ai feedback ricevuti dai giocatori durante la fase di beta testing dello scorso luglio, tra cui una Interfaccia Utente più leggibile. La software house assicura che seguirà attentamente tutti i commenti che arriveranno dagli utenti anche dopo il lancio del gioco per implementare nuove funzionalità.

Inoltre, vista la sua natura di MMO, Destiny, almeno al lancio, non permetterà lo scambio di oggetti tra giocatori, ma solo tra i personaggi di uno stesso account.

Bungie vuole che ogni giocatore si conquisti il proprio bottino, meritandoselo, perché desidera che ogni oggetto posseduto abbia una sua storia. Comunque la software house conclude che se la community di utenti lo richiederà in maniera decisa, non escluderà di inserire il commercio di oggetti in gioco in un aggiornamento futuro.

Destiny arriverà il 9 settembre su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

Indice



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.