Dettagli della patch 1.05 di Killzone: Shadow Fall

2 Dicembre 2013
Guerrilla Games subito dopo il lancio di PS4 in Europa lo scorso 29 novembre, aveva rilasciato un nuovo aggiornamento per Killzone: Shadow Fall, con la patch 1.05.
Di seguito vi riportiamo i dettagli:
- Aggiustamento di vari problemi all’interfaccia utente
- Miglioramenti generali alla stabilità e al sistema di patch
- Miglioramenti alle indicazioni degli errori che occorrono in gioco
- Risolti alcuni problemi di crash legati alla lista amici
Inoltre tra le novità segnalate è stato inserito anche il supporto per i giocatori mancini, che riguarda però solo gli stick analogici, e non la mappatura dei tasti. In aggiunta questo nuovo update ribilancia alcuni aspetti specifici del gioco, in particolare rivede la lunghezza del capitolo 7 e bilancia alcune sezioni del capitolo 8. L’aggiornamento 1.05 parte automaticamente all’avvio del gioco, se la nostra PlayStation 4 sarà connessa a internet.
Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.