Dettagli sul DLC Orsinium di The Elder Scrolls Online

uagna the elder scrolls
Di Andrea "Geo" Peroni
5 ottobre 2015

Tramite un comunicato stampa, Bethesda ha diramato le prime informazioni e un trailer per il nuovo DLC Orsinium di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, che aggiungerà oltre 20 ore di contenuti e che sarà disponibile in varie date a seconda delle piattaforme: dal 2 novembre su PC e Mac, dal 17 novembre su Xbox One e dal 18 dello stesso mese su PlayStation 4.

Ecco un breve estratto del comunicato originale

Orsinium, antica patria degli orchi, è stata ricostruita nelle profondità dei Monti Wrothgar, e Re Kurog ha convocato tutti gli avventurieri di Tamriel per fornire supporto alla sua rinascita. L’ultimo DLC Game Pack per il pluripremiato The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited ti porta sui Monti Wrothgar e nel cuore della capitale orchesca, per scoprire oscure trame e ingannevoli sotterfugi e incontrare nuovi nemici e alleati. Orsinium, al momento l’espansione più grande di ESOTU, presenta una nuova e vastissima zona da esplorare, nuovi misteri e missioni, un’arena per giocatore singolo, dungeon pubblici e molto altro ancora!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.