Home Videogiochi News Devastation, il 2 DLC di CoD: Ghosts

Devastation, il 2 DLC di CoD: Ghosts

Activision ha da poco annunciato tramite un video l’arrivo del secondo DLC di Call of Duty: Ghosts, denominato Devastation.

Il pacchetto conterrà quattro nuove mappe, un’arma nuova ed il secondo episodio della modalità Estinzione.

Andiamo a dare uno sguardo insieme in maniera più dettagliata a questo nuovo contenuto aggiuntivo. Come già anticipato si tratta del secondo DLC disponibile per Call of Duty: Ghosts, esso porterà quattro mappe multiplayer di dimensioni medio-piccole Ruin, Behemoth, Collision, e Unearthed che è una versione re-immaginata di Dome, la mappa preferita dai fan in Call of Duty: Modern Warfare 3.

Ruins si tratta di una piccola mappa triangolare, situata su una penisola messicana e tra le rovine di un tempio Maya in cima ad una montagna. La particolarità di questa mappa è che se completeremo le ricompense, faremo esplodere delle cariche dentro un vulcano vicino alla nostra zona e le rocce infuocate cadranno dal cielo sopra l’intera mappa.

cod-ghosts-devastation-ruins

Behemot è una mappa molto particolare, situata in Sud America, giocheremo infatti sopra ad una scavatrice molto grande, che ricorda molto quelle presenti in Moon, bisogna stare attenti a non cadere di sotto, ma la particolarità di questa mappa è che una volta completate le direttive avremo a disposizione un elicottero dal quale potremmo sparare con una minigun.

cod-ghosts-devastation-behemoth

Collision è situata su una nave merci, che si è schianta contro un ponte nei pressi di New York. Si tratta di una mappa molto divertente e frenetica nella quale potremmo utilizzare tutte le armi, dalla pistola al cecchino. Anche in questa mappa la più grande particolarità è la ricompensa che otteniamo se completiamo la valigetta o la direttiva di missione specifica avremo a disposizione un aereo con il quale potremo fare piazza pulita sull’intera mappa, avendo a disposizione grandi armamenti.

cod-ghosts-devastation-collision

La quarta e ultima mappa Unearthed si tratta di un remake della celebre mappa Dome di Modern Warfare 3 situato in un sito archeologico. La ricompensa della valigetta in questa mappa consiste nel chiamare 3 alieni segreti di Extinction  che una volta avvicinati ai nemici esploderanno. Si potrà anche sbloccare in venom x di Extinction ma questo è un easter egg e scopriremo solo giocando come lo si sblocca.

od-ghosts-devastation-unearthed

Devastation introduce anche il  “Ripper”, una nuova arma devastante 2 in 1 con la capacità unica di passare da mitraglietta a fucile d’assalto in un secondo, nel bel mezzo del combattimento. Sarà disponibile già da oggi per tutti coloro che hanno il season pass solo su Xbox 360/Xbox One, per ora.

call-of-duty-ghosts-ripper

extinction_mayday_cod_ghostsLa saga di Extinction riprende con l’Episodio 2: Mayday, che seguirà gli eventi del precedente capitolo, svolto nelle lande dell’Alaska all’interno dello stabilimento di ricerca del Programma Nightfall. I giocatori si troveranno a bordo della nave di ricerca cinese ormai abbandonata nel mare di Tasmania nell’Oceano Pacifico del Sud, in cerca di risposte ecosa è successo alla Dottoressa Cross. I giocatori si troveranno ad affrontare due nuove specie aliene. Il Seeder, tradotto Seminatore, molto simile agli scorpioni che sparerà del veleno dalla sua bocca ed il Kraken un alieno proveniente dalle profondità dell’oceano di ben 100 piedi d’altezza. Sono presenti anche delle strane piante fatte a baccello, che ci disturberanno sparando del veleno, ma che sembrano facili da abbattere. Ci sono anche delle trappole da costruire, inoltre il Venom X sarà modificabile con ben 4 tipi di munizioni aliene. In questa mappa avremo nuove armi, numerosi sentieri da esplorare nella quale potremmo trovare chiavi ed oggetti per aiutare la nostra squadra. Si prospetta veramente un capitolo emozionante.

Devastation arriva prima in esclusiva su Xbox Live il 3 aprile, sulle altre piattaforme arriverà in seguito. Sarà disponibile come DLC singolo al prezzo di 14,99€ o come parte del Season Pass di Call of Duty: Ghosts. Inoltre, chi sarà in possesso del Season Pass avrà accesso immediato al Pacchetto Digitale Leader Squadra, che includerà una testa per i personaggi multigiocatore, un mirino, una toppa giocatore, una mimetica per le armi, una scheda giocatore e uno sfondo giocatore esclusivi.

Analisi del DLC

Scritto da
Lorenzo "Mischio" Mischiatti

Amante della tecnologia, fanatico di Apple. Seguace, da sempre, di PlayStation. Adoro giocare e gustarmi tantissimi tipi di videogames. "Perché tanta è la saggezza, tanto è la pena, e colui che accresce la saggezza accresce il dolore.."

21 Commenti

  • Beeeeeliiin comprerei questi pacchetti solo per estinzione, solo che non so se comprarli tutti

  • Che cagata,l’infinity ward non ha capito che è cod e non halo ? Cosa c’entrano gli alieni sul multi ? E poi perché fare 2 armi in una…Ragazzi,sicuramente sarà l’ultimo cod prodotto da infinity ward,stavolta ha toppato alla grande purtroppo.

  • AHAHAHAHAHAH Unhearted…. Intanto per una mappa ha un nome di merda( per chi conosce queiduesulserver, sa di cosa parlo xD) e poi sarà una rivisitazione di Dome… Ancora? Pare che Infinity ward creda che noi che giochiamo a ghosts non abbiamo capito che Strikezone è una rivisitazione….

  • Ma quando la smetteranno di fare rivisitazioni?? E poi non si può aspettare ancora 2 mesi per un dlc! Almeno su bf4 entro fine marzo ne sono.usciti 3!

  • Arma troppo futiristica, gli alieni nel multiplayer sono esagerati e un altro remake di dome non serve

  • SAZZZ67 e allora michael myers cosa c’entra non e mica un film horror..sei un pagliaccio

  • Pixel fai poco il furbo che è inutile che difendi ghosts che dopo 1 mese la gente non ci gioca più,l’infinity ward ha toppato punto. È inutile che fanno Dlc se è il gioco in sé che fa schifo e se tu lo difendi sei lezzo quanto quest’ultimo ;)

  • SAZZZ67: 1-probabilmente non ci giocano più dopo un mese e perchè sclerano sempre per il semplice motivo che muoiono ogni santo minuto.
    2- Non dirmi di fare poco il furbo e vedi di abbassare la cresta con me e LEZZO lo dici a un tuo famigliare (senza offesa).
    3- Non sono un bimbo nerd che mi metto a difendendere ghosts solo perchè a te non piace (che non me ne puo fregar di meno se non ti piace).
    4- Se hanno toppato non vedo il motivo perchè TU HAI ASPETTATO IL GIOCO, LO SEI ANDATO A COMPRARE, CI AVRAI GIOCATO MAGARI UNA SETTIMANA E POI SUI SITI TI LAMENTI DI ESSO SOLO PERCHè NON TI CI TROVI O SEMPLICEMENTE NON CI SAI GIOCARE PUNTO.
    PIECEEEE!!!

  • Ancora una cosa non capisco perchè comprate tutti cod (perchè se entrate in queste pagine e commentate lo avete comprato e ci giocate o sbaglio?) nonostante tutto ve ne lamentate, ma alla fine dopo tutto, comprate i dlc perchè sotto sotto vi piacciono, ma per voi e sicuramente più facile lamentarsi invece di giocare tranquilli…se non volete il dlc non lo comprate e questo il succo!!! peaceeee!!!

  • Allora Pixel chiariamoci subito…Bo2 è stato il mio primo CoD e mi è piaciuto,ho visto questo nuovo CoD e l’ho comprato e mi ha fatto cacare ma non perché non ci so giocare,ma perché il gioco è scorretto e fatto male(giubbotti antiproiettile,juggernaut,armi overpower c4 ecc…) . Poi non ho comprato nessun Dlc,capito ora ? E poi lo offendo perché questo gioco ha preso per il culo tutto il mondo che si aspettava un gioco decente. Spero che sia chiaro ;)

  • Alla fine tra BO2 e GHOSTS ormai se la giocano, però trovo che il multiplayer che fà la infinity ward e più fluido, non sò io mi ci trovo molto bene poi sono punti di vista e gusti; mentre trovo che estinzione sia una buona idea per distaccarsi dal multi e la modalità squadre e tutto sommato divertente per allenarsi insieme agli amici contro l’IA.
    IO, dal mio punto di vista con Ghost mi ci sono trovato benissimo l’unico problema sono i camperoni che anchè in BO2

  • Però a me è piaciuto molitissimo e non ho nulla da lamentarmi, anche ghost ha portato delle novità e io mi ci diverto miltissimo a giocarci…bella ;)
    P.S: SAZZZ67 se hai ps3 dammi il tuo ID che ci spariamo un pò di partite a estinzione se ti va!!! peaceee!!!

  • A e va be dai,alla fine sono punti di vista. Comunque il mio ID è SAZZZ67 come qua bella :)

  • si vede subito che di cod non capite una beata, cod è morto dopo mw3, è andato in declino, farà la fine che ha fatto pes, se non sapete di cosa parlo statevene zitti, quelle merde di bo2 e ghosts non so cod, l’ultimo è stato mw3

  • ho acquistato devastation qualcuno sa dirmi perché quando vado sulle armi il ripper e ancora bloccato?

  • ho comprato tutti i pachetti delle mappe ,,,pero no si gioca mai il gioco ti fa giocare solo nelle mappe originale del gioco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425