Diablo 3 – Annunciate le Stagioni anche per PS4 ed Xbox One

Di Luca "Beard" Porro
5 novembre 2016

Questa notte si è svolta la BlizzCon 2016; tra i vari annunci spunta anche quello che vede coinvolte le Stagioni di Diablo 3, le quali, come spiegato all’Anahaim Convention Centre da Blizzard, debutteranno all’inizio del 2017 su PS4 ed Xbox One.

Il periodo di uscita è stato deciso in maniera tale da iniziare in contemporanea con la versione PC la Stagione 10. Le Stagioni di Diablo 3 permettono al giocatore di utilizzare un personaggio creato da zero che si interfaccerà con altri utenti dello stesso livello, senza possibilità di trasferimento degli oggetti da altri personaggi. Nelle Stagioni si potranno trovare oggetti unici e ricompense molto rare; al termine di ogni Stagione però, i personaggi e gli oggetti ottenuti verranno inviati in una lista apposita dove saranno sempre utilizzabili tranne che nella Stagione successiva.

Siamo sicuri che questa notizia farà molto felici i giocatori di Diablo 3 su consoles, anche se dovranno aspettare ancora un po’ di tempo prima di provare la nuova modalità.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.