DIABLO III: Download demo Diablo 3 finalmente disponibile!

Di Federico "Blue" Marchetti
21 settembre 2011

“Diablo” è uno dei videogame action RPG online piu’ famoso al mondo, disponibile unicamente su PC e di cui si attende la sua ultima release dal lontano 2008 quando la Blizzard Entertainment annunciò lo sviluppo di Diablo 3.

In queste ore finalmente, dopo tanti troppi mesi di attesa, alcuni fortunati players, che avevano fatto precedentemente richiesta tramite battle.net, sono stati selezionati per fare il download della demo e giocare finalmente con Diablo III. Un pò alla volta gli inviti saranno inviati a tutti i richiedenti che potranno finalmente provare tutte le novità di questo attesissimo terzo capitolo di Diablo.

In questa demo abbiamo la possibilità di provare il primo Atto, con la possibilità di interagire con vari NPC di Sanctuary. Ci tornerà a fare visita come mostro finale Skeleton King che riapparirà dopo il caos causato dalla rottura della pietra del mondo.

Infine segnaliamo che in Diablo 3 sarà introdotto come metodo di pagamento Paypal per acquistare espansioni e materiali di gioco.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".