Home Videogiochi DIE RISE – Vagone, Nuovi Perk, Elmetti, Adolf Hitler – Black Ops 2

DIE RISE – Vagone, Nuovi Perk, Elmetti, Adolf Hitler – Black Ops 2

Tanta Uagna per tutti ragazzi abbiamo novità riguardo al primo DLC che arriverà il 29 Gennaio 2013 in esclusiva su XBOX360. Per PS3 ovviamente sarà necessario attendere un mese in più.

ATTENZIONE QUESTE INFO SONO STATE SUCCESSIVAMENTE SMENTITE, SI TRATTAVA DI RUMORS

Prima di tutto nel video che vi abbiamo messo qui sotto vedrete pochi secondi di Die Rise e a quanto pare vedendo la schermata a quadrettoni rosa sembra ancora in lavorazione. Probabilmente il video è stato fatto da qualche sviluppatore interno dell’Activision oppure preso da qualcun’altro che ha rubato questo video e le altre informazioni che vi faremo leggere. Ringraziamo questo “DIO” che ha reso disponibile a tutti queste preziose informazioni.

Quello che s’intravede nel video sono le scritte del menù poco prima di iniziare una partita Sopravvivenza in “Die Rise“. E’ possibile inoltre leggere Breslau Germany, indizio che fà sorgere alcune domande ma facciamo un po di chiarezza su Breslau.

Breslau meglio conosciuta come Breslavia città polacca della Polonia sud-occidentale, ha fatto parte della Germania ininterrottamente dal 1741 fino al termine della seconda guerra mondiale, nel 1945.
[ATTENZIONE: LA LOCALITA’ DELLA MAPPA ZOMBIE NON E’ IN GERMANIA (POLONIA) come dimostrerebbe il video… leggi l’articolo con le informazioni ufficiali cliccando qui]

Negli ultimi secondi del video è possibile scorgere alcuni indizi. Qualche ramo che spunta dalla folta nebbia, la pistola in mano e un guanto grigio….forse un nuovo personaggio visto che misty ha il guanto rosso bordeaux.

A quanto pare sembra essere vero….le informazioni sono state rubate da qualcuno che ha deciso di renderle pubbliche online (nella rete) un mese prima dell’uscita del DLC. Ringraziamo questa fonte Anonima e ringraziamo la pagina “Call of Duty Revolution Map Pack Die Rise Info” per le informazioni che seguiranno:

Per prima cosa selezionando la Nuova Mappa sul Globo prima di incominciare la partita si nota che la mappa è situata in Europa Centrale. Selezionando “Breslau Germania” comparirà la foto di un grattacielo. Sarà possibile giocare a Die Rise, cioè nella mappa intera oppure giocare nelle aree più piccole che la compongono: Città, Villaggio, Centrale Nucleare, Prigione.

Incominciando la partita in Die Rise verremo catapultati su di una collina nel bel mezzo della nebbia. Sulla collina c’è un albero e di fronte a questo troveremo il Quick Revive. Alla base della collina troviamo due picchetti: uno con M14 e l’altro con l’Olympia. Si può entrare nella nebbia ma saremo attaccati dai soliti “abitanti“(mostriciattoli che si attaccano alla testa). La zona principale della mappa è la Collina, intorno ad essa si trovano tutte le altre aree. Per spostarci nelle altre zone dovremo attendere l’arrivo di T.E.D.D. il nostro autista, il quale questa volta, vestirà abiti da contadino e guiderà un vagone al posto di un bus. Il vagone arriverà al round 5 e se si rimane su di esso, questo vi porterà in una delle 4 aree della mappa. Il carro attraverserà sentieri sterrati che attraversano il campo. Il campo è molto esteso e si possono trovare molti segreti. Ad esempio, si può notare un aereo da guerra schiantato a terra.

CITTA’
Molti sono i punti interessanti da analizzare in questo luogo. Il primo elemento che vi facciamo notare è il grattacielo. Questo edificio contiene la Speed Cola (Bibita Verde: Ricarica Rapida), una scatola, e poche altre cose. Sul tetto troviamo la Pack a Punch. Possiamo inoltre spostarci da un piano all’altro del grattacielo con l’ausilio dell’ascensore. Ci sono 5 diversi piani e il tetto. C’è anche un edificio in costruzione nella città che era ovviamente in costruzione quando si verificò l’apocalisse. Là dentro si trovano 2 oggetti: l’elmetto e la torcia elettrica. Assemblandoli assieme, possiamo costruirci  un elmetto speciale, simile a quello dei minatori. Finalmente l’Activision sembra aver ascoltato le richieste dei giocatori, infatti, l’elmetto ci farà luce nell’oscurità e ci renderà immuni agli attacchi degli abitanti. Probabile ma non certo, è che l’accensione del caschetto, provochi l’aumento del numero degli zombie. Ci sono anche alcuni edifici di piccole dimensioni che non hanno bisogno di essere aperti e contengono armi. Ultimo ma non meno importante è la piccola zona boschiva dove si può trovare la cassa ed è presente il distributore del “Double Tap“. Altro ed ultimo elemento della città che incuriosisce è la statua di Adolf Hitler ribaltata.

VILLAGGIO

Questa zona è un semplice villaggio rurale, con un mulino a vento, un pozzo, poche case e alcuni terreni agricoli. Non c’è molto da dire se non che si trova una delle zone della “Mistery Box” (Scatola) il fondamentale Juggernog e la nuova bibita Daquiri Deadshot che fino ad ora si poteva acquisire solo come perk permanente nelle partite in Tranzit“. A quanto pare qui c’è un bel traffico di treni.

CENTRALE NUCLEARE


Qui come potrete capire dal nome della zona, l’elemento principale è l’Energia. L’impianto è costituito da delle strutture tubolari bianche. È possibile tenendo la testa bassa scendere per le scale e aprire una porta per entrare nel sotterraneo. Qui troverete la posizione della scatola, la bibita “Calcio del Mulo” presente anche in Moon e l’interruttore per accendere e spegnere la corrente. Si trova anche una bomba nucleare in costruzione al centro della stuttura.

STAZIONE FERROVIARIA
Si tratta di una piccola stazione ferroviaria. Qui troviamo un edificio un treno e la zona di imbarco. Qui troverete il distributore della Stamin-Up e Tombstone, una delle posizioni della cassa e il Tirapugni.

NUOVI OGGETTI:

Black Hat lo stesso presente in Moon per Hackerare le porte. Qui ancora sembra essere sconosciuto il suo utilizzo. Attendiamo nuove informazioni. Non ci sono segni della Wonder Weapon e nella cassa non ci sono nuove armi. Sempre le solite. Il Pack a Punch si trova sul tetto del Grattacielo e non deve essere costruito comen in Green Run. La Death Machine torna di nuovo ma con una bella rinnovata.

NUOVI TROFEI ZOMBIE:

  • anonimo
  • adesso posso vedere: costruendo il casco da minatore con la torcia e l’elmetto. Immunità contro gli abitanti e illuminazione.
  • dove tutto è iniziato (trova il gigante)
  • non dondolare la barca

A quanto pare esiste un nuovo boss….questo nuovo boss sembra essere il Gigante. Ancora non si conosce nulla ma trovando il Gigante si sblocca il trofeo dove tutto è iniziato. Queste informazioni le abbiamo trovate su questa pagina di facebook (Call of Duty Revolution Map Pack “Die Rise” Info). Questo utente sostiene di aver già provato Die Rise, ci spiega le novità introdotte nel DLC e a quanto pare sembrano molto veritiere e per questo ve le abbiamo mostrate.
Infine non perderti la descrizione di Die Rise su Youtube fatta dal nostro TBlackGame ;)

Indice

Scritto da
Filippo Giaccaglia

Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.

73 Commenti

  • Le singole tappe sembrano più grandi, x esempio grattacielo potrebbe essere considerata una vera mappa sopravvivenza tipo kino dee toten;nn vedo l’ora!!!!

  • secondo me il gigante non è un nuovo boss, ma bensì DER REISE (se l’ho scritto bene), visto che la mappa è ambientata più o meno in quella zona e perlappunto è li che ” tutto è cominciato” quindi questo potrebbe essere l’ester egg, trovare der reise

  • Il gigante è Der Riese Geni! Quindi trova il gigante vuol dire trova DER RIESE dato che DER RIESE è in Breslau! :D

  • E vuol dire Gigante xD scusate per il Geni…Non so perché l’ho scritto :/ (Ok son pazzo quanto Richtofen <3)

  • Mi sono sempre chiesto chi era il gigante sin da der riese oh mio dio spero che lo mettano sarebbe fantastico.Il fatto dell’ascensore mi provoca nostalgia da five :'( sembra una mappa bellissima cacchio non vedo l’ora che arrivi il 29 febbraio :D

  • ragazzi non penso sia der riese … der riese è situato vicino a bresalu non dentro breslau … ma voi fanatici volete fantasticarci … fate pure … secondo me trova il gigante consiste di trovare un mega meteoritone di 115 … non si sa … Vi ricordo che i cadaveri prendono vita con il 115 perciò inizia tutto da li

  • secondo me il gigante è der riese, come in green run c’è natch der untoten, in die rise c’è der riese

  • secondo me il video è un fake perchè quando carica la partita nn c’è un immagine che rappresenta la mappa ma solo dei rettangolini come quando facevi le custom su COD 5 !

  • die rise dovrebbe essere una parte della mappa se è in sopravvivenza! non una modalità,
    esempio:
    Green Run TranZit: appare scritto TranZit sopra ad avvia partita.
    Tranzit-Deposito Sopravvivenza: appare scritto Deposito/Sopravvivenza.
    Città sopravvivenza: appare Città/Sopravvivenza.
    Nel video appare appunto Die Rise/Survival.
    da questo si deduce anche che i personaggi usati non fanno parte della “storia” ma sono squadre come la precedente CIA o CDC.

  • secondo me ci saranno le mappe di World at War visto che prigione è nach der untoten vilaggio è probabilmente shi no numa però non lo sò

  • IL 29 gennaio per xbox 360 e un mese in più per ps3, OVVIAMENTE , mi sembra giusto ( p.s. sono ironico ).

  • ahahah quel guanto lo riconosco e quello di nickolai ps viva nicolaiiiiiiiiiiiiiiii pss la banda di richtofen e tornata gliuppi

  • Non è il guanto di nikolai. Come ha detto jack97roma la modalità in cui gioca nel video NON è TRANZIT, ma è SURVIVAL. Quello è un normale guanto di un agente di una squadra (in green run le squadre sono cia e cdc, essendo la nuova mappa ambientata in germania saranno squadre diverse). Quindi NON c’è un nuovo personaggio.

  • Il gigante potrebbe essere quello di kino der toten…….(si sente quando accendi l’interruttore e vai in diverse stanze)

  • Se ci fate caso dal video sembra che la nuova mappa non si chiami nemmeno “Die Rise”. Se provate creare una partita in “deposito”, “modalità sopravvivenza” nell’immagine sotto la scritta “Pronto alla partita” c’è scritto:

    green run
    deposito / sopravvivenza

    Nel video invece compare:

    breslau, germany
    die rise / survival

    Nella prima mappa, la mappa intera si chiama “Green Run” ed è divisa in tre zone: deposito, città, fattoria.
    Quindi sembrerebbe che la mappa intera sia “Breslau, Germany” e sia divisa in cinque zone: Die Rise, città, villaggio, centrale nucleare, stazione ferroviaria.

  • Può anche essere che la mappa si inoltri anche fuori Breslau e arrivi sino a Der Riese..

  • Per riempire quello spazio pieno di “quadratini” non ci vuole niente, se vermanete fosse un fake ci avrebbe messo qualsiasi cosa
    fonti: gioco alle mod di CoD5 ancora ora

  • Ragazzi i guanti non sono di Nikolai perché i suoi, se ricordate bene, sono grigi ma sono anche mezzi bucati e sporchi di sangue, nel video invece i guanti ricordano quelli degli agenti del CDC in modalità sopravvivenza perché sono belli puliti e lucidi e in più sembrano essere fatti di gomma e non di lana come quelli del russo ubriaco :)

  • La dead machine è un bonus come le munizioni e i doppi punti. Era presente nella modalità zombi di bo 1 tranne in kino.

  • wow wow wow WOW!!!! spero k nnt sia un fake ma spero ci siano nuove armi sia nel multi k nello zombie… e chissà se green run e die rise saranno collegate…WOW

  • Ragazzi nn esiste il 29 febbraio se mai uscirà anche per la ps3il 29 gennaio o il 28 febbraio

  • Ragazzi scusate ragioniamo DIE RISE tradotto significa DIE=MUORI RISE (in tedesco) significa gigante cosa si ottiene? muori gigante significa che in questo DLC bisogna uccidere il gigante. però
    il gigante può essere riferito alla statua di hitler dalle sue grandi dimensioni e questo significa che il gigante potrebbe essere Hitler!

  • Ragazzi prima di tutto quella nn e un fake x il semplice motivo che non la avete visto intero kmq le mappe dette dai Uagna sn vere quindi nn dite caz…… Xfav che quella può essere Survival composta da 5 o 4 mappe

  • @UAGNA_Zeke spero tu stia scherzando…DIE in tedesco è un semplicissimo articolo femminile…DIE in INGLESE significa morire…in tedesco tra l’altro Rise non esiste o almeno nel dizionario non esiste…si potrebbe tentare una traduzione in inglese ma ciò non avrebbe molto senso in quanto l’unica traduzione apparentemente corretta sarebbe “la morte del sorgere” anche se non sarebbe particolarmente corretta. La prossima volta documentati prima di soararle.
    Fonti: Liceo Linguistico, Dizionario di Tedesco

  • è il temibile fratello di adolf hitler….PETER HITLER ah ah ah
    PS: i griffin

  • Ragazzi per “Il gigante” forse si intende “Der riese” la mappa che forse si trova in un posto segreto come è successo con nach der untoten su Green run

  • Uagna_zeke… DIE in tedesco è un articolo determinativo femminile… Hitler non c’entra un cazzo… -.-

  • Comunque kloripervoi io nn so il tedesco XD però mi ero andato a documentare ai bei vecchi tempi cosa volesse significare la parola DER RIESE e quindi sono andato a tradurlo sul google traduttore prima in inglese e poi in tedesco e mi è uscito fuori IL GIGANTE quindi ho pensato che RIESE sia gigante e der sia il,quando ho visto DIE RISE ho pensato che rise volesse dire gigante ma die come hai detto tu in tedesco è un articolo femminile ma io non ho detto di aver tradotto DIE in tedesco ma in inglese che appunto significa muori e nn morire che è infinito quindi si otterrebbe

    DIE=(IN INGLESE) MUORI e RIESE=(IN TEDESCO) GIGANTE= MUORI GIGANTE!
    comunque io sò che l’unione di due lignue nn è possibile ma di certo nn sono stato io a fare il titolo io ho pensato cosi perchè in tedesco significherebbe l’aumento e in inglese significherebbe morire salire e nn avrebbe senso!

    e caprakiller lo penso anche io che nn centri niente hitler ma una domanda perchè hanno costruito una statua di hitler se i polacchi odiavano i tedeschi a quei tempi?

  • si vede che pochissimi di voi hanno visto il film di UAGNA .
    IL gigante era il progetto che lanciò il gruppo 935 intento a scoprire l’ etere per viaggiare nel tempo e nello spazio . TROVA IL GIGANTE significa trova der riese MA DI CHE BOSS PARLATE ?!?!?
    tutto quadra . non credo che la treyarc metta le località delle mappe a random piantatevela di dire che le due non c’ entrano niente !!!!!!!! e GUARDATEVI IL FILM DI UAGNA
    INOLTRE visto che ci sono tantissime persone CHE SI OSTINANO A DIRE CHE DIE RISE è TEDESCO DITEMI COSA SIGNIFICA DER RIESE PRIMA DI SPARARE CASSATE A RAFFICA !!!!

  • In realtà i polacchi “odiano” tutt’ora i tedeschi. Comunque per tornare in argomento, è molto intrigante la faccenda!

  • l’unione di due lingue non è possibile, però tu sei riuscito a unire due nomi xD “Die Riese” non esiste, leggi meglio il nome.

  • uagna_forte lo conosco nn sa niente di bo2 lui dice di fare parte della gamestop ma lui ha 11 anni nn 14 come dice che ha by alfa

  • comunque , nel easter egg di tranzit si sente dire da richtofen che quel’ energia non bastera a riportarli sulla terra ( nikolai ,takeo,e dempsey ) per me infatti a breslau si deve trovare der riese ormai si capisce anche dal trofeo /obbiettivo e la si attivera la corrente o qualcosa del genere comunque ci sara un easter egg sicuramente. Da possessore di xbox360 lo dico anchio che non e giusto che i DLC escanno prima per noi dovrebbero uscire alla stessa data poi capisco se era con una settimana di differenza ma un mese..

  • Uagna ma il season pass si può scambiare ad un amico? A più di uno non fa vero? Come su bo1?

  • ma l’hai fatta geografia! La Cina e leggermente piu lontana da Breslau che e situata in germania!
    E poi sulla descrizione di der reise di WoW o Black ops 1 dice il gigante si sta svegliando e poi l gigante (der reise) era un operazione del groupe 935

  • e sti cavoli,mi vedrò l’easter egg su internet perchè non ho il wi-fi,o un cavo ethernet

  • come faccio a contattare un adm per avere informazioni su come entrare a far parte del clan di uagna e se è possibile farne parte anche se ho la xbox

  • in risposta a nikolai die rise è tedesco è vuol dire L’aumento. oppure una traduzione inglese letterale “morire aumento”

  • O forse visto che uno di voi diceva che riesce era un’articolo femminile e die era gigante o il contrario non mi ricordo forse é la gigante anche se non so a chi si può riferire

  • Mi spiace molto ragazzi di esservi illusi e devo dire che anche a me piacevano molto queste idee me ieri sera sul sito di COD è uscita una descrizione di DIE RISE non voglio scrivere niente andate voi stessi a vedere e vi metterete a imprecare in bosniaco

  • Ho sbagliato scusate ero rimasto deluso perchè da quanto lasciato scritto dalla treyarch credevo che la mappa fosse solo su tre grattacieli ma se si ascolta bene quello che dicono i produttori la mappa è ambientata in luoghi labirintici come i grattacieli che si uniscono ad ampi spazi aperti quindi SCUSATE PER IL MIO EPIC FAIL (la mappa si trova nell’estremo oriente) ;)

  • è possibile che la mano o il guanto siano di nikolai perchè in blackops era grigio e rotto dulle punte magari li ha comprati nuovi!!!!

  • Allora,secondo me il gigante è……Franco!!!!!
    (Per ki nn lo conoscesse[praticamente tutti]Franco è un personaggio della mitologia popolana[da me invetata] ke narra delle vicende di una persona nata contemporaneamente in Sicilia,Lombardia e Piemonte,e vaga in giro per il mondo,infrangendo le regole spazio-temporali,a causare disastri vari)!!!!!!
    Comunque,a parte gli scherzi,mi sembra ke bestemmiate in nome del grande Nikolai,Lui nn comprerebbe mai un paio di guanti,per il semplice motivo ke nn avrebbe i soldi,infatti,secondo miei “studi”,Nikolai era stato intermato in un campo di lavoro(gulag),infatti se guardate bene le braccia di Mason a Vorkuta,vedrete ke sono uguali a quelle di Nikolai!!!!
    Magari,ma queste sono solo supposizioni,è fuggito dal campo ed è stato catturato da Richtfen,per fare i suoi esperimenti!!!!
    E poi nn ho capito bene,ma sta mappa dov’è??????
    Prima era in Asia,ora è in Polonia!!!!
    E poi,secondo me,con un prossimo ester egg,dovremo dar energia,in modo ke i vecchi personaggi tornino,magari al posto di Richtofen troveremo il “messicano”,quello ke secondo me stà sulla copertina del gioco,xke secondo me lui è un personaggio di zombie,dato ke in mano a”Sally e Mustang” e poi sulla schiena hai altre 2 armi,magari ottenute grazie al Mule kick,e inoltre è molto abbronzato,ma questo nn vuol dire niente!!!!

  • Il gigante e der riese e non è un boss…infatti der riese è soprannominata anche the giant ed è li che è iniziato tutto

  • scommetto che troveremo il meteorite originale da dove è partito tutto…oppure il primo zombie creato,o magari maxis…bho

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hogwarts Legacy 2 potrebbe essere sviluppato in Unreal Engine 5

Dopo la sua pubblicazione su Nintendo Switch, Hogwarts Legacy sembra non aver affatto terminato...

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425