Dishonored 2 – In arrivo una patch su PC per risolvere i problemi di framerate

Di Luca "Beard" Porro
12 novembre 2016

Dishonored 2 è finalmente uscito, ma il lancio della versione Pc non è stato dei più rosei soprattutto per chi ha preordinato il titolo e lo ha potuto giocare un giorno prima.

Poche ore dopo il lancio la community ha subito notificato come la versione Pc avesse dei vistosi cali di frames e la risposta del mouse ai comandi fosse abbastanza lenta; Bethesda ha quindi annunciato oggi che a breve sarà rilasciata una patch per risolvere questi gravi problemi, oltre ad altre piccole migliorie per una maggiore stabilità generale del gioco.

Purtroppo l’azienda non ha specificato il giorno esatto del rilascio dell’aggiornamento, congedando i fan con un più generico “nei prossimi giorni”.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.