Home Videogiochi Trucchi Dishonored: trailer e colonna sonora

Dishonored: trailer e colonna sonora

Manca poco più di una settimana ad ottobre e già le novità del mese cominciano a farsi sentire più che mai. Infatti a breve usciranno giochi molto attesi come Fifa 13, Metal of Honor: Warfighter, Assassin’s Creed III, Call of Duty: Black Ops 2….
Quest’oggi invece vogliamo parlarmi di un gioco che sicuramente farà parlare di se per molto tempo.
Il gioco in questione è Dishonored, gioco prodotto da Arkane Studios, pubblicato da Bethesda Softworks e che uscirà il 12 ottobre 2012 per PC – PS3 – XBOX360.
Il protagonista, Corvo, una volta era la guardia fidata dell’imperatrice, ma dopo essere stato accusato ingiustamente di averla assassinata, Corvo diventa un killer conosciuto solo per la sua maschera e che sfrutta abilità speciali donate da entità oscure.
In una città dominata dalla peste e da un governo ingiusto, dovrete agire per eliminare la corruzione e scoprire la vostra strada.

Nella prima parte di questo trailer viene mostrato come Corvo ottiene i suoi poteri e qual’è la sua storia. Nella seconda parte vengono mostrate alcune sue abilità, come il viaggio nell’ombra, la possibilità di fermare il tempo e il potere di spostarsi fulmineamente.
Altri suoi poteri sono l’evocazione dei ratti per sbarazzarsi dei nemici, la creazione di vortici per eliminare ogni resistenza, il teletrasporto…. e un gran numero di gadget con cui farsi strada nelle strade oscure.

A differenza del trailer di debutto, questo mostra alcune delle abilità di Corvo ma soprattutto moltissime locazioni, molti tipi di nemici e in sottofondo sentiamo la macabra colonna sonora che sta avendo un gran successo tra gli appassionati della serie.
Infine un gameplay (sotto) in cui vengono mostrate le sue abilità come sfruttarle.

Cos’altro dire?
Restate su Uagna per tutte le novità del mondo dei videogiochi e ovviamente di Dishonored per PS3, Xbox e PC!

Indice

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425