Disponibile al download la beta demo di Nioh

logo nioh
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
23 agosto 2016

Koei Tecmo ha reso disponibile al download la beta demo di Nioh su PlayStation 4.

Il peso del file è di 6.5 GB circa ed è possibile scaricarlo dal PlayStation Store raggiungendo questo link oppure collegandosi con la propria console. Di seguito vi riportiamo la descrizione della beta demo.

Nell’epoca dei samurai, un viaggiatore solitario approda sulle coste del Giappone. Per scoprire ciò che cerca, dovrà affrontare i malvagi guerrieri e i soprannaturali Yokai che infestano quelle terre.

Completa l’Isola dei demoni’ per scaricare il Marchio del Conquistatore. Completa il nuovo livello ‘Ombre profonde’ per scaricare il Marchio del Guerriero. Entrambi i download ti daranno diritto a riscuotere delle ricompense nella versione finale del gioco. Non fartele scappare!

Questo contenuto è disponibile solo nel periodo compreso tra il
23/08/2016 e il 06/09/2016



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.