uagna digimon
Home Videogiochi News Disponibile da oggi in Europa Digimon Story: Cyber Sleuth

Disponibile da oggi in Europa Digimon Story: Cyber Sleuth

Il comunicato stampa odierno di Bandai Namco annuncia che è da oggi disponibile in Europa Digimon Story: Cyber Sleuth. Il nuovo JRPG, che abbiamo già provato a Tokyo durante la Bandai Namco Festa, è disponibile per PlayStation 4 e PS Vita, con funzionalità di cross-save.

Digimon Story Cyber Sleuth offre un classico gioco JRPG a turni, ambientato all’interno di una nuovissima avventura Digimon. Misteriosi eventi hanno causato una fusione tra mondo digitale e mondo reale, aprendo diversi portali attraverso i quali pericolosi Digimon possono accedere alla nostra realtà con l’intenzione di distruggerla. I giocatori diventeranno dei cyber detective che passeranno da una realtà all’altra in una competizione per risolvere questo diabolico digi-mistero. Digimon Story Cyber Sleuth permette ai giocatori di interagire con oltre 200 Digimon, tra cui saranno presenti anche i preferiti dai fan, come Agumon, Patamon e Gaomon. I giocatori potranno esaminare, allenare e digievolvere la loro squadra di famosi Digimon per sconfiggere i loro avversari, nonché intraprendere battaglie con altri rivali online.

“I fan dei Digimon in Europa sono cresciuti circondati dai loro prodotti di franchising e ci auguriamo che sappiano apprezzare una storia più profonda e matura. Invitiamo anche i nuovi appassionati di Digimon a indossare i panni di detective per risolvere il mistero in Digimon Story Cyber Sleuth!” Hervé Hoerdt, Vice Presidente di Marketing e Comunicazione Digitale alla BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Il prossimo aggiornamento di Helldivers 2 renderà più facile il gioco

Arrowhead suggerisce che con il prossimo aggiornamento, dopo aver ascoltato i feedback...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425