Disponibile da oggi The Town of Light

uagna the town of light
Di Andrea "Geo" Peroni
26 febbraio 2016

E’ disponibile a partire da oggi The Town of Light, thriller realizzato dagli italiani di LKA.it e acquistabile attualmente su Steam. Nel corso delle prossime settimane, il gioco verrà reso disponibile anche su Xbox One. Il gioco sarà venduto ad un prezzo di 16.90 € per le prime due settimane, dopodiché il prezzo verrà aumentato a 18.99 €.

Vincitore di numerosi premi, tra cui Indie DB Editor’s Choice 2015 per la miglior grafica e finalista alla Game Connection di Parigi 2014 come miglior narrazione, The Town of Light vi porterà a vivere in prima persona le vicende di Renée, ragazza che all’età di 16 anni venne internata nel manicomio psichiatrico di Volterra, in Toscana. Ispirato a fatti veri, nel gioco dovremo ripercorrere tutti gli orrori e i soprusi che la piccola Renée dovette subire. Se siete interessati al gioco, qui potete anche trovare la nostra recensione.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.