Disponibile la demo di One Piece Burning Blood

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
13 maggio 2016

Bandai Namco ha reso disponibile al download la demo di One Piece Burning Blood sugli store europei di Playstation 4 e Xbox One.

Il peso della versione di prova del nuovo picchiaduro dedicato manga di Eichiro Oda è di circa 1,2 GB, scaricabile dal PSN e XBL.

Si potranno utilizzare quattro personaggi: Ace, Luffy (2 anni dopo), Franky, e Aokiji e un livello Colosseo, Dressrosa, per maggiori informazioni sul gameplay in questo link troverete la nostra anteprima.

One Piece Burning Blood uscirà in Europa il 3 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PS Vita, mentre la versione PC arriverà sempre nel mese di giugno. In aggiunta è stato rilasciato un nuovo trailer che mostra la modalità Bandiera Pirata.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.