Disponibile Hitman Ep.2: Sapienza

uagna hitman
Di Marco "Bounty" Di Prospero
26 aprile 2016

Square Enix e IO Interactive  hanno finalmente reso disponibile da oggi, 26 aprile 2016, il secondo episodio dedicato Hitman che prende il nome di “Sapienza“.

Questa volta il compito dell’Agente 47 sarà quello di volare in Italia e, in particolare, nella città fittizia chiamata Sapienza, posta sulla costiera amalfitana. Qui il nostro agente dovrà uccidere due membri di un’azienda che sta producendo un virus pericolosissimo, in grado di infettare tutto il genere umano.

LEGGI LA RECENSIONE DEL PRIMO EPISODIO

Sapienza è in forte contrasto con la sfilata di moda di Parigi, si tratta di una location molto vicina ad una piccola città rilasciata per la prima volta in un gioco come Hitman. E’ bello vedere i giocatori divertirsi con i contenuti aggiuntivi che abbiamo cominciato a pubblicare ogni settimana, e ora, con una nuova location, non vedo l’ora di assistere a ciò che accadrà sotto il sole di Sapienza. Queste le parole di Hannes Seifert, Studio Head presso Io-Interactive.

città sapienza hitman

Hitman Ep.2: Sapienza è disponibile sugli store di PS4, Xbox One e PC ad un prezzo 9,99€ (è invece gratuito per coloro che hanno acquistato la Hitman: Full Experience).

 

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.