Disponibile il pre-load di Pokémon Sole e Luna

Di Marco "Chuck" Zanolini
3 novembre 2016

È disponibile da oggi il pre-load di Pokémon Sole e Luna, destinato a tutti coloro che hanno prenotato il titolo direttamente sul Nintendo eShop.

Per scaricare il gioco, sarà richiesto uno spazio libero di 3.2GB, quindi assicuratevi di averne abbastanza per far partire il download, così da essere subito pronti a giocare una volta arrivato il day one.

Tutti i residenti in Nord America, Australia, Europa e Giappone potranno già iniziare a scaricare i vari titoli. Inoltre, tutti quelli che hanno prenotato il gioco sull’eShop, riceveranno come regalo 12 Quick Ball.

Vi ricordiamo che Pokémon Sole e Luna saranno disponibili a partire dal prossimo 18 novembre in esclusiva su Nintendo 3DS.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.