Disponibile il pre-order di Destiny per PlayStation, che permetterà l’accesso alla beta

Di Diego "Lanzia" Savoia
21 maggio 2014

Destiny, titolo sviluppato da Bungie e pubblicato da Activision, è ora prenotabile dal PlayStation Store per le versioni PlayStation 3 e 4 a questa pagina (PS3) o a questa (PS4). Come era stato già annunciato, prenotando questo gioco avremo l’accesso gratuito alla beta, che sarà giocabile per queste due console nel mese di luglio.

DESTINY - Anteprima "2"Come riporta la pagina del prodotto sul PlayStation Store, per poter partecipare alla beta bisognerà registrarsi sul sito del produttore Bungie.net e collegare il nostro ID PSN. Grazie a questo passaggio si verrà inoltre informati sul giorno e sugli orari precisi per giocare alla beta. Stando a quanto riporta il sito PlayStation, questo sarà il primo titolo su PS4 a supportare il pre-download automatico per i giochi preordinati attraverso lo Store, funzionalità introdotta di recente attraverso l’update 1.70.

Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni su questo gioco che, lo ricordiamo, verrà rilasciato su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox ONE, quindi continuate a seguirci su Uagna.it!

Indice



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.