Disponibile il preload di Dishonored Definitive Edition su PS4

Di Andrea "Geo" Peroni
24 agosto 2015

Dopo Until Dawn, il cui preload su PS4 è stato aperto da poche ore, anche per Dishonored Definitive Edition è ufficialmente disponibile il download anticipato del gioco, sempre su PS4. Per scaricare il gioco, il cui peso è di approssimativamente 30 GB, vi basterà andare su PS Store e far partire il download dalla pagina del gioco. Il prezzo di base della Definitive Edition è di 39.99 euro, ma per coloro che già possedevano l’edizione digitale di Dishonored su PS3 potranno acquistare la rimasterizzazione a 19.99 euro.

Ricordiamo infine che il gioco debutterà il 28 agosto, e che sarà disponibile anche su Xbox One. Nella Definitive Edition, oltre ai consueti aggiornamenti e miglioramenti grafici, saranno presenti anche i 3 DLC Dunwall City Trials, The Knife of Dunwall e The Brigmore Witches.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.