Disponibile la demo di JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
24 maggio 2016
Bandai Namco Entertainment Europe, nella giornata di oggi ha annunciato che la demo di JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven è disponibile al download su PlayStation Store.
Vi diamo un breve assaggio della trama nella modalità Storia:
Subito dopo il suo ultimo combattimento al Cairo contro DIO, Jotaro Kujo scopre alcuni appunti del suo nemico giurato, che spiegano come raggiungere il Paradiso. Comprendendo il grave pericolo che ciò potrebbe causare, Jotaro brucia gli appunti per evitare la catastrofe… e così inizia la modalità Storia di JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven!
Ambientata dopo Stardust Crusaders, il terzo arco narrativo di JoJo’s Bizarre Adventure, la modalità Storia include una trama originale ispirata a ogni arco della serie. Per salvare il mondo farlo, i giocatori dovranno riunire le varie parti dell’Holy Corpse sparse in tutto il globo, all’interno di 12 capitoli, incontrando tantissimi personaggi emblematici della serie e soprattutto dovranno affrontare un nuovo nemico quasi indistruttibile, Over Heaven Dio.
La demo darà la possibilità di provare il primo capitolo della Storia e la modalità VS con quattro personaggi carismatici: Jotaro Kujo, Noriaki Kakyoin, Josuke Higashikata e Okuyasu Nijimura.
 
E come piccolo extra, utilizzando il salvataggio della demo, nella versione completa del gioco sarà possibile ottenere un contenuto bonus!
JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven sarà disponibile dal 1 luglio 2016 in Europa su PlayStation 3 e PlayStation 4.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.