Disponibile la Public Beta dell’Elgato Game Capture

Di Danilo "Titanium" Fasciani
9 aprile 2014

È disponibile la public beta per l‘Elgato Game Capture grazie alla quale si potrà impostare il proprio dispositivo in base a ciò che si vuole registrare: potrete catturare solo il vostro audio del gioco, oppure solo il commentary live o entrambi. La traccia audio sarà staccata da quella video cosi da poter modificarla a vostro piacimento con i vari programmi di montaggio. Questa funzione è molto utile per far si che il vostro video possa essere modificato con la totale libertà  cosi da renderlo perfetto.

Disponibile la Public Beta dell'Elgato Game Capture

Per scaricare la beta vi basterà andare premere qui. Non avete ancora questo fantastico dispositivo? Andate sul sito dell’Elgato Game Capture per sapere tutte le varie funzioni e caratteristiche del prodotto e acquistarlo con molta facilità:



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.