Disponibile per il download il tema zombie su PS4

uagna black ops 3
Di Marco "Bounty" Di Prospero
12 Ottobre 2015

E’ di pochi istanti fa la notizia secondo cui il tema Zombie per Playstation 4 è finalmente disponibile per il download. Per riscattarlo non vi basterà che andare semplicemente sul Playstation Store, in cui troverete il tema denominato “Morg City Zombies“. Unico requisito per poter scaricare il tema in questione gratuitamente, è quello di aver giocato la beta del multiplayer di Call of Duty: Black Ops III. Al momento non è chiaro se anche coloro che non la hanno giocata potranno ricevere il tema a pagamento.

Il tema sembra essere disponibile, per ora, solo sullo Store americano, ma, molto probabilmente, nella giornata di domani, 13 Ottobre 2015, anche noi europei potremo finalmente scaricarlo. Restate su Uagna per rimanere aggiornati sulla questione. Nell’attesa, potete guardare il video allegato all’interno dell’articolo in cui potrete osservarele caratteristiche del tema dedicato agli zombie.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.