Disponibili i pre-ordini dei controller PS4 e Xbox One

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
27 luglio 2013

Per tutti quelli che vorranno un controller extra sia al lancio delle nuove console, sia nel periodo successivo, da oggi si potranno prenotare sia negli e-shop ufficiali che nei negozi fisici.
In particolare il nuovo joypad di Xbox One è disponibile presso il Microsoft Store e su Amazon venduto singolarmente, oppure con il Kit Play and Charge ad un costo superiore. Sarà inoltre disponibile la prenotazione dell‘headset visto che non sarà compreso nella confezione della console americana.
Per quanto riguarda il Dualshock 4 di PS4 al momento è disponibile il pre-ordine tramite Amazon.
Se invece gli utenti vorranno acquistarli in un negozio fisico i controller saranno prenotabili da Gamestop.

I prezzi che vedete in dollari americani saranno sicuramente convertiti in euro allo stesso valore, così come è avvenuto con il prezzo delle console next-gen.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.