Distributori cola – Call of Duty – zombie Call of the Dead

Di Filippo Giaccaglia
9 maggio 2011

Un nuovo distributore di cola nella mappa zombie Call of the dead di “cod Black Ops“.

Stiamo parlando del “DEATSHOT DAIQUIRI”.

Jugger Nog
Il distributore rosso è chiamato Jugger nog vi aumenta la salute ha un Costo di 2500 Punti e permette di ricevere piu colpi dagli zombie. (è fondamentale dal sesto roundin poi) 

Speed Cola
Il Distributore Verde vi da’ il bonus ricarica rapida e ha un costo di 3000 Punti. E’ molto importante prenderlo perchè piu i round aumentano e piu aumenta la velocità degli zombie, di conseguenza diventa necessario ricaricare rapidamente l’arma. Diventa inoltre fondamentale per le mitragliatrici pesanti come aug h-bar, rpk, hk21, ma anche per la balestra,python, China lake, insomma per tutte le armi lente.

Quick Revival
 Il Distributore Azzurro Ha un costo di 1500 punti e fornisce il bonus rianimazione rapida: permette di rianimare in modo rapido gli amici a terra. Consiglio: se possedete Il coltello balistico potenziatelo nel macchinario permette di rianimare con il solo lancio del pugnale.

Double Tap
Il Distributore Giallo è chiamato fuoco Rapido (Double Tap) e ha un costo di 2500 punti. E’ un bonus pressocchè inutile in quanto aumenta il rateo di fuoco delle armiche avete, infatti nella modalità zombie è importante non sprecare colpi!! Le munizioni in questa modalità sono fondamentali.(Non sprecateleeee!) 

PHD Flopper
Quando ti lanci da un altezza elevata provoca un’esplosione che uccide ogni zombie nelle vicinanze in un solo colpo (fino a circa il round 20). Rende immuni alle esplosioni delle proprie granate, e dal laser della propria Ray Gun.

Stamin Up
Aumenta il tempo di vita quando si cade a terra (quindi si ha più tempo a disposizione per rianimare gli amici a terra) e permette di correre più velocemente.

Deadshot Daiquiri
Deadshot Daiquiri è una nuova bibita dal sapore dolciastro che permette di mirare velocemente e in modo automatico alla testa degli zombie. Bevendo la bibita otterrete una icona nera che mostra il mirino su una testa. Inoltre aumenta leggermente precisione, rimuove il rinculo ed elimina la necessità di tenere il respiro quando si mira con il fucile da cecchino.(guarda il video)

ASCOLTA TUTTI JINGLE

COME CREARE LE VERE COLE ZOMBIE



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.