Distributori di cola – Call of Duty – Zombie – Five e Kino Der Toten

Di Filippo Giaccaglia
6 gennaio 2011

I distributori di cola che trovate nella mappe zombie Kino Der Toten e Five di “cod Black Ops” sono 4, e vi forniscono 4 bonus (si trovano anche nelle mappe di World at War).
I distributori inizialmente sono spenti e si accendono attivando la corrente.(guarda il video)

JUGGER NOG

  • Il distributore rosso è chiamato Jugger nog vi aumenta la salute ha un Costo di 2500 Punti e permette di ricevere piu colpi dagli zombie. (è fondamentale dal sesto round in poi)
SPEED COLA

    • Il Distributore Verde vi da’ il bonus ricarica rapida e ha un costo di 3000 Punti. E’ molto importante prenderlo perchè piu i round aumentano e piu aumenta la velocità degli zombie, di conseguenza diventa necessario ricaricare rapidamente l’arma. Diventa inoltre fondamentale per le mitragliatrici pesanti come aug h-bar, rpk, hk21, ma anche per la balestra,python, China lake, insomma per tutte le armi lente.

 

QUICK REVIVAL

  • Il Distributore Azzurro Ha un costo di 1500 punti e fornisce il bonus rianimazione rapida: permette di rianimare in modo rapido gli amici a terra. Consiglio: se possedete Il coltello balistico potenziatelo nel macchinario permette di rianimare con il solo lancio del pugnale.
DOUBLE TAP

  • Il Distributore Giallo è chiamato fuoco Rapido (Double Tap) e ha un costo di 2500 punti. E’ un bonus pressocchè inutile in quanto aumenta il rateo di fuoco delle armi che avete, infatti nella modalità zombie è importante non sprecare colpi!! Le munizioni in questa modalità sono fondamentali.(Non sprecateleeee!)
ASCOLTA TUTTI JINGLE


COME CREARE LE VERE COLE ZOMBIE



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.