Il DLC China Rising per Battlefield 4 è gratis su Xbox One e 360

Di Diego "Lanzia" Savoia
2 agosto 2016

Nel corso del programma intitolato “Road to Battlefield 1”, Electronic Arts sta rendendo disponibili gratuitamente i vari DLC rilasciati in Battlefield 4 e Hardline. Oggi è il turno di China Rising, ora gratis su Xbox One e Xbox 360.

China Rising fu la prima espansione a pagamento per Battlefield 4, e ha introdotto 4 nuove mappe (Altai Range, Dragon Pass, Guilin Peaks, and Silk Road), nuove armi, veicoli e gadget.

È quindi ora possibile scaricare gratuitamente China Rising da Xbox Live Marketplace, mentre i giocatori PC e PlayStation 4/PlayStation 3 dovranno attendere, come è accaduto in passato con Dragon’s Teeth, Naval Strike e Second Assault.

Electronic Arts, tramite il rilascio gratuito di questi DLC, vuole aumentare l’attesa dei fan per Battlefield 1, prossimo capitolo in arrivo il 21 Ottobre 2016 su PC, PS4 e Xbox One. Nel corso dell’estate è inoltre prevista una beta pubblica.

Fonte



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.