Don’t Starve con Bender di Futurama [Download Free] + Le migliori Mods

Di Filippo Giaccaglia
11 gennaio 2014

E se vi dicessi che potete giocare a Don’t Starve con un personaggio molto conosciuto della Tv di nome Bender? Siete inoltre curiosi di conoscere le migliori mods di Don’t starve? Volevo farvi conoscere nuove mods fantastiche e scaricabili gratuitamente dal forum ufficiale kleientertainment, produttori del gioco. Ho accuratamente selezionato a mio gusto e piacimento le migliori mods con cui potrete giocare e le ho riportate qui sotto:

Impara a giocare a Don’t Starve con una guida rapida.

bender BENDER MODS: Sblocca il personaggio Bender di Futurama
Auto Equip AUTO EQUIP: Auto equipaggiamento. Con gli strumenti già costruiti, puntando e cliccando un determinato oggetto, il gioco selezionerà ed equipaggerà lo strumento idoneo per quel determinato oggetto.
Carbonella e cenere CARBONELLA E CENERE DAL FUOCO: Possibilità di ricavare dal fire pit carbonella e cenere.
Schermata 01-2456669 alle 12.12.13 PLAYER POOPER: Il personaggio fa la pupu dopo un determinato periodo di tempo (con bender non funziona! è un robot :).
Display Food Values DISPLAY FOOD VALUES: Ti riporta i valori del cibo. Ora sai per ogni specifico cibo quanti punti vita e fame verranno ripristinati.
Traduzione Italiana don't Starve TRADUZIONE ITA
 Don't Starve equip iniziale EQUIPAGGIAMENTO INIZIALE: incominci la partita con un equipaggiamento iniziale specifico per il personaggio che hai scelto.
 VESTIARIO infinito INFINITE CLOTHES: Vestiario infinito: La durata dei vestiti è infinita. Non si consumano mai.
 Multi coop don't starve Multiplayer Local CooP: 3 players shared screen: Possibilità di giocare in coop ma sullo stesso pc/mac

Oltre a queste mods potrete scaricarne altre sul workshop di steam.
ACQUISTA IL GIOCO QUI

GUARDA IL VIDEO



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.