Doom – Disponibile il pre-load della beta

nemico doom in primo piano
Di Marco "Bounty" Di Prospero
12 Aprile 2016

Bethesda ha da poco annunciato che da oggi, 12 aprile 2016, è disponibile il pre-load della beta di Doom, reboot dell’omonima serie sparatutto.

In questo modo gli utenti di tutte le piattaforme (PS4, Xbox One e PC) potranno scaricare anticipatamente l’open beta e godere appieno dei due giorni di prova. La beta inizierà infatti il prossimo 15 aprile per poi terminare il 17 aprile.

In particolare, la beta vi permetterà di provare la componente multiplayer del gioco e, scendendo più nei dettagli, le modalità Deathmatch e Via della Guerra. Le mappe disponibili saranno Altoforno e Infernale mentre le armi che potremo impugnare sono: Lancia Missili, Fucile al Plasma, Super Shotgun, Fucile Vortex , Fucile a Scariche, Lightning Gun e Cannone Gauss.

uagna doom

Prima di concludere vi ricordiamo che Doom arriverà il prossimo 13 maggio. Nell’attesa vi consigliamo di consultare le 22 cose che potreste non sapere sul gioco (parte1, parte2 e parte3).

Fonte

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.