DOOM – Pubblicata una art gallery dedicata alle armi

uagna doom
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
12 maggio 2016

L’uscita del nuovo DOOM è alle porte e ID Software ha pubblicato l’ultima art gallery, interamente dedicata alle armi presenti nel gioco.

Dopo i concept dei Demoni e la gallery delle ambientazioni, vengono ora mostrati i letali strumenti di morte a disposizione del protagonista.

Gregor-Kopka-Hellshot-Render

L’obiettivo era quello di creare una pistola che sembrava sperimentale e ha ottenuto la sua energia da una fonte infernale. Questo è il risultato finale – dichiara Gregor Kopka, autore del concept.

Cameron-Kerby-Gauss-Cannon-Render

L’aggiunta di una nuova e potente arma per l’arsenale di DOOM non era cosa da poco. Il modello ha richiesto un sacco di attenzione a causa delle sue grandi dimensioni e mods uniche. Il concept artist, Bryan Flynn, una volta capita la maggior parte della meccanica nella fase iniziale, è riuscito a riportare in vita la pistola con un processo regolare.

TUTTO SU DOOM



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.