Home Videogiochi Trucchi Dove trovare tutte le maschere dei Sacerdoti del Drago in Skyrim

Dove trovare tutte le maschere dei Sacerdoti del Drago in Skyrim

In Skyrim ci sono delle maschere segrete dotate di poteri magici ed indossate da antichi sacerdoti, ormai condannati per l’eternità a vagare per le terre di Skyrim come non-morti. Si dice che questi antichi sacerdoti professavano il culto del drago, servendo Alduin durante la Grande Guerra dei Draghi. In seguito alla sconfitta del drago furono condannati per l’eternità e ad oggi continuano a servire il loro padrone, proteggendo alcune Parole del Potere.

In Skyrim potrete incontrare i Sacerdoti del Drago, sottoforma di potenti Lich; essi sono nemici piuttosto ostici, dato che in media sono di Livello 50 e con oltre 1000 punti salute. Sconfiggendoli potrete ottenere le loro maschere.

Ogni maschera ha un nome e dei poteri diversi. Vediamo ora dove trovare tutte le maschere dei Sacerdoti del Drago.

Krosis

Esso protegge il drago che si aggira attorno a Puntaguzza. L’accoppiata drago – Krosis risulta essere un nemico davvere temibile; oltretutto Krosis vi attaccherà con delle magie di Distruzione (prevalentemente Palle di Fuoco) decisamenti potenti. Vi consigliamo di non affrontare i nemici da soli (se non avete un compagno pagate un mercenario in una locanda qualunque) e munitevi di molte pozioni di resistenza alla magia e al fuoco. Potete inoltre provare ad attirare il drago distante da Krosis per sconfiggerlo e poi affrontare il sacerdote in uno scontro equo.
Bonus (Armatura leggera): Scassina, Arcieria e Alchimia migliorati del 20%.

Locazione Puntaguzza Skyrim Krosis

Volsung

Situato a Volskygge nella regione di Haafingar, a ovest di Solitude. Vi attaccherà con potenti dardi di gelo. Anche per questo sono consigliati pozioni di resistenza al gelo e/o al freddo e resistenza alla magia. Il sacerdote è nascosto all’interno della tomba nera di fronte al muro della Parola dle Potere; potete raggiungere il muro attraversando il dungeon di Volskygge oppure scalando la montagna situata appena dietro l’ingresso.
Bonus (Armatura leggera): prezzi migliori del 20%, Peso trasportabile aumentato di 20, Respirare sott’acqua.

Locazione Volskygge Skyrim Volsung

Hevnoraak

Potete trovare Hevnoraak nella sua stessa tomba a Valthume. Per ottenerlo dovrete prima affrontare i pericoli del dungeon (numerosi Signora della Guerra Draug per niente facile da battere). Anche in questo caso numerose pozioni di cura potrebbero risultare essenziali. Inoltre qualunque compagno vi portiate dietro lo condannerete praticamente a morte (i nemici sono troppo forti). Hevnoraak vi attaccherà con un potente bastone, il Bastone di Hevnoraak, il quale è in grado di generare un muro di fulmini che infligge 50 danni da elettricità al secondo! Che dire…buona fortuna!
Bonus (Armatura pesante): immunità ai veleni e alle malattie.

Skyrim Locazione Valthume Maschera Henvnoraak

 

Rahgot

Si trova a Forelhost a Sud-Est di Riften. Ci sarà un tipo travestito da imperiale ad attendervi. Non vi diciamo altro su costui per non anticiparvi niente.
Bonus (Armatura pesante): Aumenta il vigore di 70 punti

Locazione Skyrim Forelhost Maschera Rahgot

Otar

Viene indossata dal sacerdote Otar il Pazzo e si trova a Ragnvald, a nord-est di Markarth. Probabilmente uno dei sacerdoti più deboli. Appena inizia il combattimento attaccatelo con attacchi corpo a corpo (se siete degli abili combattenti altrimenti adottate la strategia che più vi si addice). Vi attaccherà con magia di tipo elettrico quindi prendete le giuste precauzioni.
Bonus (Armatura pesante): Resistenze a Freddo, Fuoco e Elettricità migliorate.

locazione ragnvald Skyrim Maschera Otar

Morokei

Si trova a Labrynthian e ci arriverete con una quest dell’Accademia di Winterhold. Il vostro compito sarà quello di uccidere Morokei. In questa quest dovrete confrontarvi con diversi Troll del Gelo e con un Drago Scheletrico.
Bonus (Armatura leggera): la Magicka si rigenera più velocemente del 100 %

Vokun

Trovere Vokun nelle Rovine dell’Alto Cancello a nord di Ustengravn.
Bonus (Armatura pesante): Gli incatesimi di Evocazione,Illusione e Alterazione richiedono il 20% di Magica in meno.

Locazione Rovine Alto Cancello Skyrim

Nahkriin

L’unico modo per ottenere questa maschera è quello di procedere nella storia principale.
——- SPOILER: SE NON VOLETE ANTICIPAZIONE NON LEGGETE———-
L’unico momento che avete per sconfiggere il Sacerdote è alla fine del dungeon di Skuldafn, vicino al portale che conduce a Sovengard.
———————————————————————————————-
Bonus (Armatura pesante): Aumenta la magicka di 50 punti, gli incatesimi di distruzione e recupero costano il 20% in meno.

 

Una volta recuperate tutte e 8 le maschere dovrete recarvi di nuovo a Labryntian per ottenere le ultime 2 maschere. Per non rovinarvi la sorpresa vi diciamo solo che hanno poteri decisamente particolari (nulla a che vedere con le altre maschere). A voi scoprire come ottenere le ultime maschere. Se avete delle domande non esitate a commentare!

Scritto da
Matteo "Red" Rossi

Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.

31 Commenti

  • molto interessante..
    Perchè non ne fate una sulle missioni secondarie?
    Ho sentito che c’è un piccolo trucchetto per salire di qnt livelli si vuole, basta avere un libro (non ricordo bene il nome) e non scaricare la patch (che è abbastanza inutile secondo me)…

  • Io ho trovato una maschera di legno a labirintyam sta vicino al cadavere di un mercenario se me lo sapete spiegare a che serve?

  • Vieni teletrasportato in un’altra dimensione dove vedi un muro con delle “facce di pietra”. Su queste facce devi mettere le maschere dei sacerdoti del drago –> Molto molto molto molto difficili da trovare. In caso non fossi stato chiaro, sono molto difficili da trovare xD

  • mi sono perso la maschera di Volsung. Il mago l’ho ammazzato però non ricordo che fine ha fatto la maschera.
    Non esiste un modo per rintracciarla ??

  • No mi dispiace l’unico modo per ottenere la maschera è prenderla dal sacerdote del drago.

  • proverò a cercarla…..magari l’ho maldestramente venduta.

    potresti almeno dirmi cosa mi sto perdendo se nn la trovo?

    cmq grazie

  • Per caso si possono recuperare le maschere vendute? ho fatto l’enorme errore di venderne una, maledizione

  • Sei sicuro di volerlo sapere? Non preferisci scoprirlo da solo? Ti do un consiglio: recupera la maschera di legno nella cripta fuori da Labyrinthian e indossala dove la trovi…

  • si lo vorrei sapere le ho gia tutte le maschere mi manca solo Nahkriin mi puoi dire quale e la missione cosi la faccio =)

  • ciao ragazzi volevo fare solo una domanda al postatore, una volta che metto tutte le maschere sul muro, le riottengo? xchè essendo un mago ho estremamente bisogno della MOROKEI!
    grazie anticipatamente..

  • ragazzi scusate sò che non c’entra niente con l’argomento ma volevo sapere qual’è il livello massimo che si raggiunge col personaggio su skyrim? perchè ho usato il bug del libro per arrivare a livello 81 con tutte le abilità al massimo quindi è questo il livello massimo o si arriva a 100?

  • Se skilly incantamento puoi farti degli oggetti da mettere in testa che sono molto più potenti di morokei…. io per esempio sono a 100 di ench e ho fatto un elmo di vetro da 25% in meno costo distruzione e 62 punti magica. oppure rimetti l’amuleto di savos aren

  • io ho appena fatto la missione per ottenere il wabbajack e mi è capitato di accoppare un sacerdote volevo sapere se da li si prende una maschera

  • io ho venduto la maschera di legno, ma quella a cui l’ho ceduta non ce l’ha più come faccio??

  • io ho tutte le 8 maschere! ma le altre due che si trovano a labryntian sono difficili da sconfiggere??????????

  • Ciao.
    Io ho trovato tutte le maschere e le ho posizionate però il problema è che mi dá solo una maschera e non due come c’è scritto…qualcuno può dirmi se è normale?? Grazie :) :)

  • Cia, trovare la nahkriin è molto semplice basta che vai avanti con le missioni del sangue di drago cioè quelle che poi ti conducono a hrotgar alto

  • Io per sbaglio non ho preso l’ultima maschera. Ho letto che non si puo’ piu’ ritornare nel posto in cui avrei dovuto prenderla…non c’e’ qualche modo per riprenderla? Giogo su ps3

  • Ma se prendo morokei senza aver fatto la gilda dei maghi non si bagga tutta la gilda dei maghi

  • Ciao ho skyrim per PS3 sto impazzendo,ho tutte le maschere dei sacerdoti solo che la maschera di Otar presa l’altra settimana mi è sparita… è un bug?? come posso fare?!

  • Devi semplicemnte avnzare con la storyline…la recuperi nella penultima missione se non mi sbaglio

  • Ciao a tutti vorrei sapere quanto ci impiego a prendere la maschera della sroria io devo andare per la prima volta dai barbagrigia le altre mashere le ho prese tutte anche quella di legno e vorrei metterle al loro posto perche nn l’ho mai fatto quindi vorrei sapere quanto tempo ci metto dai barbagrigia alla maschera della storia

  • no non si bugga tu vai li a prendere un bastone che ha morokei ma ti consiglio di non prenderlo

  • Una domanda…. Ma se voglio la maschera di Nahkriin senza avere la missione m posso recarmi sul luogo e prenderla?

Commenti chiusi

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425