Download Assassin’s Creed Revelations: demo multiplayer in anteprima su PS3

Di Federico "Blue" Marchetti
2 settembre 2011

Assassin’s Creed Revelations è uno dei giochi piu’ attesi per questo inverno e nonostante uscirà solo il 15 novembre è da oggi possibile fare il download della demo multiplayer del gioco su PS3. L’anteprima è disponibile per tutti gli utenti PlayStation Plus e i membri Playstation 3 di Uplay e sarà giocabile tra il 3 e l’11 settembre 2011.

Questa demo, che sarà solo un assaggio della versione definitiva di Assassin’s Creed Revelations, presenta ben 9 personaggi (la Sentinella, il Guardiano, il Bombardiere, la Teatrante, il Diacono, l’Avanguardia, la Truffatrice, il Visir ed il Campione) 4 modalità di gioco (Deathmatch, Ricercato, Caccia all’uomo e Assalto al manufatto) e 3 mappe in cui divertirsi (Galata, Ospedale dei Cavalieri e Antiochia).

Per chi non lo sapesse in questo capitolo il leggendario Ezio Auditore si sposterà dall’Italia, affronterà un viaggio lungo ed affascinante ma anche pericoloso, ripercorrendo la strada dei Templari che lo porterà nel cuore dell’Impero Ottomano a Costantinopoli alla ricerca dei sigilli di Altair. Anche in Assassin’s Creed Revelations potremo giocare con la nuova tecnologia Motion Capture introdotta in L.A. Noire.

Vai all’indice dei contenuti per Assassin’s Creed Revelations



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".