Home Videogiochi News Dragon Ball FighterZ: Beerus, Black Goku e Hit sbarcano nel roster

Dragon Ball FighterZ: Beerus, Black Goku e Hit sbarcano nel roster

L’atteso picchiaduro targato Arc System Works e Bandai, aggiunge altri personaggi alla mischia! Il roster continua ad allargarsi per la gioia dei fans ed inoltre diventa sempre più vario grazie all’aggiunta di personaggi della nuova serie Super.

Uno dei primi a debuttare non è altri che il dio della distruzione in persona, Lord Beerus. Fa la sua prima apparizione su Dragon Ball Super dove inizia fin da subito a sfoderare i suoi poteri distruttivi distruggendo vari pianeti e sconfiggendo con facilità i nostri eroi, non poteva proprio mancare all’appello. Lord Beeurs secondo la rivista giapponese V-Jump avrà come attacco speciale “Il Giudizio del Dio della Distruzione” nonché una sfera potentissima che esplode contro l’avversario.

Il secondo personaggio è il potente Sicario Leggendario Hit che debutta per la prima volta nella saga Super come partecipante del torneo tra universi 6 e 7. Il suo carattere ricorda molto Piccolo, un guerriero molto calmo e silenzioso ma che da sempre il meglio di se in battaglia. Il suo attacco finale sarà il “I Continue to Grow” che gli permetterà di fermare il tempo e sfoderare una poderosa combo sull’avversario.

E l’ultimo ma non per importanza è Black Goku, antagonista principale della saga di Trunks del futuro su Dragon Ball Super. Un guerriero di un’altra linea temporale che ha rubato il corpo di Goku per distruggere l’umanità che lui stesso ritiene inferiore. Il suo attacco speciale sarà il “Work of the Gods” che gli permetterà di sdoppiarsi e trasformare le proprie mani in lame per attaccare l’avversario.

Oltre ai tre nuovi personaggi, Bandai rivela anche 2 nuove novità di gioco ovvero la Dramatic Production e la possibilità di evocare Shenron durante gli incontri.

L’evocazione di Shenron sarà possibile raccogliendo le 7 sfere del drago che saranno ottenibili con varie combo, le sfere vi permetteranno di esaudire un desiderio tra i seguenti: Recupero dell’energia, far resuscitare un compagno sconfitto, l’aggiunta di una sparking icon oppure il recupero costante della salute.

La Dramatic Production invece, con i giusti passaggi, mostrerà varie scene iconiche dell’anime sia ad inizio che a fine combattimento.

Vi piacciono i nuovi personaggi aggiunti? Siete gasati per Dragon Ball FighterZ? Noi vi ricordiamo che il gioco uscirà il 26 Gennaio 2018 per Playstation 4, Xbox One e Pc!

Fonte

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425