Dragon Quest XI: mostratoil prologo in CG

dragon quest xi logo
Di Pasquale Del Prete
17 luglio 2017

Oggi si è svolto da parte di Square Enix il secondo giorno del Dragon Quest XI Countdown Carnival nel quartiere di Futako-Tamagawa, Tokyo.

Durante l’evento il creator della serie Yuji Horii ed il producer Yosuke Saito, hanno mostrato il video introduttivo in CG che mostra il prologo del titolo. Come al solito, lo standard per Square Enix CG è estremamente elevato ed il video appare assolutamente fantastico. Vale la pena ricordare che Horii-san ha chiarito che il video sarà lo stesso per entrambe le versioni PS4 e 3DS del gioco.

Possiamo anche vedere le immagini dei temi bonus per sia 3DS che PS4 che saranno distribuiti gratuitamente in Giappone domani. Le immagini per il tema PS4 sono comodamente pulite, prive delle icone del software di sistema, in modo da poterle utilizzare come desktop.

Dragon Quest XI verrà rilasciato in Giappone il 29 Luglio per PS4 e 3DS, con il rilascio su Nintendo Switch ancora in attesa.

Fonte



Amante del Giappone e dei Videogames,mangiatore di Sushi e gamer incallito di World of Warcraft. Si avvicina al mondo dei videogames con la sua prima consolle il NES dove entra in un circolo vizioso dal quale ancora oggi non riesce ad uscire.