Druckmann e Straley lavoreranno ad Uncharted 4

Di Andrea "Geo" Peroni
3 giugno 2014

Buone notizie per quanto riguarda lo sviluppo dell’attesissimo Uncharted 4, che vedrà Naughty Dog tornare sul franchise di Nathan Drake dopo l’uscita dello splendido The Last of Us.

uncharted_4

La software house ha infatti annunciato, nel team di produzione del nuovo titolo della serie, sono stati integrati a tempo pieno anche Neil Druckmann e Bruce Straley, tra i principali realizzatori di The Last of Us. Druckmann è stato infatti il creative director del gioco, mentre Straley ricopriva il ruolo di game director. Sicuramente l’impiego di queste geniali menti non può che far piacere ai fan che attendono con ansia il nuovo gioco dei cagnacci di Sony. Anche perchè, per chi non lo sapesse, Druckmann e Straleu hanno già lavorato in un titolo della serie, Uncharted 2, considerato da molti il migliore della trilogia finora prodotta.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.