Home Videogiochi News Dualshock 4: potremo usarlo anche su PC

Dualshock 4: potremo usarlo anche su PC

Playstation 4 è oramai alle porte, il 29 novembre 2013 anche in Italia decine di migliaia di appassionati acquisteranno una next gen. La lotta fra console per rubarsi possibili acquirenti è oramai arrivata al round finale, presto sapremo chi si aggiudica la maggior parte dei consensi al lancio delle next gen. A supporto della PlayStation 4 arriva anche la nuova dichiarazione di Shuhei Yoshida che ha conferma, attraverso twitter, che le funzionalità del dualshock 4 saranno fruibili anche su PC.

DualShock 4

 

Attraverso il plug-n-play infatti il nuovo joypad di Sony potrà essere utilizzato su tutti i computer Windows senza bisogno di installare driver o programmi. Le funzionalità di base funzioneranno senza problemi, ma per il touchpad bisognerà attendere dato che attualmente l’utilizzo su PC non è stato previsto ed è, quindi, escluso dalle funzionalità previste per il controller. 

[button type=”link” link=”https://www.uagna.it/tutte-le-info-ps4-ultime-news-notiva-play-station-4-sony”]TUTTO SU PS4[/button]

Ti sei perso/a la presentazione di PlayStation4? Guardala ora!

fonte: engadget.com

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

2 Commenti

  • sono anni che gioco a need for speed underground 2 su pc con joystick play 3….e per scaricare il programma ci vuole 5 minuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425